What's New
What's New

La terza edizione del Gran Premio auto a pedali per bambini

Per i piccoli amanti delle quattro ruote e della velocità è in arrivo la terza edizione del Gran Premio auto a pedali. Scopri tutti i dettagli.

Per i piccoli amanti delle quattro ruote e della velocità è in arrivo la terza edizione del Gran Premio auto a pedali. Scopri tutti i dettagli.

Anche i più piccoli spesso amano le quattro ruote e soprattutto le corse. Per accontentarli è stato creato un Gran Premio tutto a misura di bambino.

Il Gran Premio auto a pedali, una spassosissima competizione giocosa, che è giunta alla sua terza edizione, dopo aver conquistato Forte dei Marmi e Cortina, quest'anno si svolgerà a Milano, al Castello Sforzesco.

Le automobili a pedali sono un'occasione per insegnare ai bambini le prime regole della strada

Sabato 12 ottobre, un appuntamento da non perdere per tutti i piccoli appassionati di motori, si fa per dire, visto che l'evento sarà una corsa di auto a pedali.

Il raduno dei bambini è stato organizzato in contemporanea con il Trofeo Milano che da sempre raccoglie il meglio delle auto storiche grazie al C.M.A.E. Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca

  • Il Gran Premio a pedali è dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni che avranno la possibilità di guidare i piccoli bolidi a pedali messi a disposizione dalla Scuderia Campari, dopo aver indossato la fantastica tuta sportiva, realizzata da Gagà Milano.

I bambini possono iscriversi direttamente la mattina di sabato dalle ore 10.30 presso il Castello Sforzesco. Le corse iniziano alle 11.00.

La manifestazione, oltre ad essere un'occasione di divertimento ha anche l'obiettivo di avvicinare i bambini al mondo della competizione sportiva in modo divertente ma cominciando ad apprendere il rispetto delle regole e dell'avversario.

L'appuntamento è Sabato 12 ottobre al Castello Sforzesco.