Mamme Tips
Mamme Tips

Anticipazioni moda bambini: primavera estate 2014

La moda viaggia sempre in anticipo e ancora prima dell'inizio dell'inverno arrivano già le anticipazioni moda bambini per la primavera-estate 2014.

La moda viaggia sempre in anticipo e ancora prima dell'inizio dell'inverno arrivano già le anticipazioni moda bambini per la primavera-estate 2014.

Pepe Jeans London famoso marchio nella moda denim, apre il suo mondo ai più piccoli e per la prossima primavera-estate 2014 lancia due nuove linee dedicate ai bambini. La linea Kids dedicata ai bambini tra i 2 e gli 8 anni e la Junior, dedicata invece ai ragazzi tra gli 8 e i 16 anni.

  • E' la prima volta che il brand inglese crea due linee separate per le sue proposte bambini

La Junior è dedicata ai ragazzi che amano sentirsi già grandi. Una linea che riflette la collezione dell’ adulto sia nella palette dei colori, che nelle grafiche, nelle stampe e nelle linee.

  • Dunque una linea dedicata ai teenager tra gli 8 e i 16 più estesa e sviluppata in risposta alla crescente domanda di capi fashion da parte del mercato italiano per questa fascia d'età.

PepeJeansLondonJunior_2 PepeJeansLondonJunior_4

La collezione kids invece, allarga le sue proposte anche ai bambini dai 2 anni in su. Una linea che prende ispirazione dallo stile delle collezioni per gli adulti, ma gioca con i colori e con le grafiche e propone dei capi molto comodi e confortevoli, pensati appositamente per i più piccoli.

PepeJeansLondonKids

PepeJeansLondonJunior

I temi di queste nuove collezioni di Pepe Jeans London sono tre:

  • Preppy-Team

Ispirata al tema casual dei college americani, con stampe floreali, tonalità decise sia per le femminucce che per i maschietti.

  • Jungle

Prendendo spunto dalla giungla questo tema mescola stampe animalier e motivi di ispirazione etnica con una fresca palette di colori e ricami a contrasto per le ragazzine, mentre esplode con effetti color-block e tintura in capo su t-shirt e pantaloni dedicati invece ai ragazzi.

  • Andy Warhol

L’ormai famosa pop-art di Andy Warhol contamina le collezioni dei più piccoli con linee asimmetriche su tessuti morbidi combinati a icone come Marylin Monroe, grafiche floreali e dettagli su magliette, abitini e mini gonne per le bambine, stampe Dollar Bills e grafiche Pop per i maschietti.

PepeJeansLondonKids

E a proposito di Andy Wharol non perderti la grande mostra dedicata. Segui i nostri consigli per visitarla: Come visitare la mostra di Andy Wharol