What's New
What's New

Il gufo: le anticipazioni moda bambini PE/2014

Ancora qualche anticipazione per la moda bambini della Primavera Estate 2014. E' la volta de Il Gufo e delle sue deliziose collezioni. Scopri tutti i dettagli.

Ancora qualche anticipazione per la moda bambini della Primavera Estate 2014. E' la volta de Il Gufo e delle sue deliziose collezioni. Scopri tutti i dettagli.

Le nuove proposte de Il Gufo per la Primavera-Estate 2014 si combinano in una collezione caratterizzata dall’armonia dei colori.

  • Uno stile romantico e tenero insieme a pezzi decisamente casual, pennellate di colore effetto acquerello su tessuti morbidi e leggeri, insieme a tinte  e grafiche decise su tagli e materiali sportivi.

Le nuove collezioni de Il Gufo creano uno straordinario connubio tra la modernità e l' eleganza che da sempre caratterizza il brand

IlGufo-Bimbi-PE-2014

Il sapiente uso del colore, è la nota caratteristica di tutti i capi proposti per i bambini per la Primavera-Estate 2014, frutto di ricerca e sperimentazione dell’ufficio stile interno dell'azienda.

  • Le tonalità profonde e marine del blu e del bluette attraversano con decisione i capi, in colorazioni assolute o mescolandosi tra loro in quadri e giochi di righe
  • La gamma del verde, acido, kiwi, mela e militare, incontra le sfumature dell’azzurro nei capi per i maschietti: pull di cotone, camicie in lino e pantaloni in denim.

Per le bambine il rosa, in tutte le sue variazioni, dal fragola al lampone, gioca con l’arancio su abiti, camicie in voile e gonnelline di tulle.

Non mancano ovviamente il bianco e la gamma dei grigi, che trovano il loro naturale complemento con il rosso e il giallo, per accostamenti vivaci e adatti a 'bambini vestiti da bambini', che è il motto dell'azienda e può bene sintetizzare lo spirito di tutta la collezione.

  • Tutti i dettagli delle proposte potete trovarle sul sito www.ilgufo.it

photo credit: IlGufo