What's New
What's New

"Help Kitchen - Guai in padella!", il nuovo ricettario per bambini di Spyros Theodoridis

"Help Kitchen - Guai in padella!" è il nuovo ricettario creativo del simpaticissimo chef Spyros Theodoridis dedicato ai piccoli cuochi… Alle prime armi!

"Help Kitchen - Guai in padella!" è il nuovo ricettario creativo del simpaticissimo chef Spyros Theodoridis dedicato ai piccoli cuochi… Alle prime armi!

Come appassionare i bambini al mondo dell’arte culinaria? Chef si nasce o si diventa? Come trasformare la cucina in un mondo fantastico dove dare sfogo alla creatività dei più piccoli?

Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione del programma televisivo MasterChef Italia, è il compagno perfetto per questo viaggio culinario a prova di bambino: "Help Kitchen – Guai in padella!" propone una selezione esclusiva di 50 ricette sorprendenti, che combina alla perfezione colori e sapori della cucina internazionale!

Proprio come nel suo programma tv “Help Kitchen” in onda su DeAKids (canale 601 e 602 di Sky), il simpaticissimo Spyros riuscirà ad accontentare anche i palati più difficili: i vostri figli amano impastare, mescolare e aiutarvi in cucina ma non vogliono assolutamente sentir parlare delle temute verdure? Il mix perfetto di creatività, semplicità e colori di “Help Kitchen – Guai in padella!” aiuterà i vostri figli ad avvicinarsi al mondo del mangiare sano ed equilibrato, imparando a riconoscere prodotti di qualità, freschi e di stagione!

Il ricettario è suddiviso in sezioni tematiche dedicate ai dolci per le feste, ai piatti unici, alle merende e alle colazioni: ogni ricetta è davvero facile da realizzare e ricca di consigli utili per rendere ogni portata unica e coloratissima!

"Help Kitchen – Guai in Padella!" Non è solamente un ricettario per bambini ma un modo intelligente di trascorrere tempo di qualità con i propri figli, condividendo una passione, quella per la cucina, tutta italiana!