What's New
What's New

Il calendario dell'avvento in un'app

Anche il calendario dell'avvento diventa tecnologico con un'app dedicata ai più piccoli. Scopri la app del calendario dell'avvento.

Anche il calendario dell'avvento diventa tecnologico con un'app dedicata ai più piccoli. Scopri la app del calendario dell'avvento.

Il calendario dell'avvento era già disponibile anche in formato digitale, come gioco, ma grazie ad una nuova App appena rilasciata da Barcelona Multimedia, ora è disponibile anche un calendario dell'avvento cristiano con contenuti e illustrazioni tratti dalla Bibbia.

Un'app ottimizzata per iPhone, iPad e iPod destinata a chi vuole preparare i bambini al Natale, dal punto di vista spirituale

Per ogni giorno del calendario c'è un contenuto tratto dalla Bibbia e un'illustrazione che aiuta a spiegare ai bambini, di qualsiasi età, il significato del Natale e la storia della nascita di Gesù.

  • La app è disponibile in molte lingue, dall'italiano al cinese, costa 2,69 euro e si può scaricare da i-Tunes.

Per coloro che invece cercano un calendario dell'avvento giocoso e animato su Google Play Store sono disponibili diverse App gratuite che funzionano anche su Android. Tra queste vi consigliamo Calendario di Natale 2013 della Soft app arts che, proprio come con un calendario reale, per ogni giorno fa aprire una porticina e fa trovare ai bambini una piccola sorpresa.

Se volete preparare in casa il vostro Calendario dell'avvento, seguite i nostri consigli che trovate qui:

Foto © Jan Engel - Fotolia.com