What's New
What's New

Immacolata coi bambini a Volandia

Trascorri il weekend dell'Immacolata coi bambini a Volandia per un weekend divertente all'insegna del volo. Scopri di più sul programma.

Trascorri il weekend dell'Immacolata coi bambini a Volandia per un weekend divertente all'insegna del volo. Scopri di più sul programma.

Un'idea divertente per il weekend dell'Immacolata può essere trascorrerla coi bambini a Volandia, un grande parco e un museo dedicato al volo in tutte le sue forme.

Volandia è un posto speciale per i bambini perché è dedicato a un elemento che accende la loro curiosità e la loro fantasia

Aperto tutto l'anno, dal mercoledi alla domenica, Volandia è un grande parco e un museo che raccoglie velivoli storici, con aree giochi per bambini, simulatori di volo e tutta la geografia del cielo, con pianeti e satelliti.

Durante l'anno sono molte le occasioni per ammirare velivoli speciali.

  • Fino al 15 gennaio si potrà ammirare GUS GUS 2.0, l'auto italiana più veloce del mondo nella categoria 4000 cc, che ha ottenuto il record di 483.377 Km/h, nel deserto di Bonneville(USA)nell'agosto 2011 e che tenterà nel 2014 un nuovo rekord guidata dal pilota Fabio Montani
  • Da febbraio invece si potrà ammirare Spyspark, l'unico aereo completamente elettrico, che è stato appena presentato dall'astronauta Maurizio Cheli.

Volandia si trova in zona Malpensa - Area Ex Officine Aereonautiche Caproni - Via per Tornavento n.15, Somma Lombardo (VA)

Per tutti i dettagli e le informazioni potete consultare il sito: www.volandia.it