What's New
What's New

Immacolata con i bambini al Bosco incantato

La festa dell'Immacolata è la giornata ideale per andare al Bosco incantato e spedire la letterina a Babbo Natale. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

La festa dell'Immacolata è la giornata ideale per andare al Bosco incantato e spedire la letterina a Babbo Natale. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Per la festa dell'Immacolata scendono in campo anche gli Elfi del Bosco incantato, per aiutare i bambini a inviare la loro letterina a Babbo Natale.

L'8 dicembre al Parco Naturale Selva Reale, una giornata veramente magica dedicata ai bambini

Roverello, l'elfo-postino, aiutante di fiducia di Babbo Natale, arriverà nel Bosco incantato insieme a fate, gnomi e tanti altri simpatici elfi per raccogliere tutte le letterine che i bambini scriveranno, per poi consegnarle personalmente a Babbo Natale.

  • Roverello però ha stabilito una piccola regola: i bambini che non sono stati buoni durante l'anno, dovranno scrivere una letterina anche alla Befana con i loro buoni propositi, per convincerla che meritano non solo il carbone.

Sarà una giornata veramente ricca di emozioni e di magie, anche per gli adulti, una giornata speciale com'è speciale il Parco Selva Reale, un bellissimo spazio naturale che è stato scelto come spazio per la rassegna  Il Magico Bosco, volta a sensibilizzare grandi e piccoli alla tutela del territorio e al rispetto delle antiche tradizioni.

  • Un’occasione unica per coinvolgere i bambini in attività ludico-formative mirate alla conoscenza di un patrimonio inestimabile, di attività creative che mirano al divertimento e alla magia a contatto con la natura. All'interno del Parco è possibile anche fermarsi per uno spuntino o il pranzo, presso l'Agriturismo.
L'appuntamento è per Domenica 8 dicembre presso Parco Naturale Selva Reale, s.p. 238 Corato/Gravina al km 25,400, Ruvo di Puglia (BA) dalle ore 11.00
La prenotazione è obbligatoria, info e dettagli sul sito: www.ilmagicobosco.it

photo credit:© Andrey Kiselev - Fotolia.com