What's New
What's New

Al cinema il ritorno di Capitan America

Capitan America, amatissimo eroe dei fumetti Marvel, torna al cinema e regala una speciale opportunità a tutti i fans. Scopri tutti i dettagli.

Capitan America, amatissimo eroe dei fumetti Marvel, torna al cinema e regala una speciale opportunità a tutti i fans. Scopri tutti i dettagli.

Capitan America, al secolo il Capitano Steve Rogers interpretato da Chris Evans, torna sul grande schermo con una nuova emozionante avventura.

  • Il film  "Captain America: The Winter Soldier", infatti è in arrivo anche nelle sale italiane, per la gioia dei tantissimi appassionati e fan dell'eroe dei fumetti Marvel

Lo storico eroe dei fumetti Marvel torna sul grande schermo con un'avventura mozzafiato

La trama:

Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) ha messo fine al suo stato di ibernazione e Capitan America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza. 

capitan-america-film

Dopo le vicende di The Avengers, l'iconico eroe, in lotta per accettare il suo ruolo nel mondo moderno si allea con Natasha Romanoff , interpretata nel film dalla fascinosa Scarlett Johansson (alias Vedova Nera) per combattere un nemico potente ma oscuro nell'odierna Washington D.C. che ha attaccato un membro dello S.H.I.E.L.D..

  • Steve  viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano il mondo e insieme alla Vedova Nera recluta un altro potente alleato, Falcon. Ma di fronte a loro compare un nemico più potente e pericoloso di quanto credessero: the winter soldier.

Nel cast:

Chris Evans, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie, Scarlett Johansson, Robert Redford, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Frank Grillo, Toby Jones, Emily Vancamp

La speciale app per i fans italiani:

Per la versione italiana del film non potevano mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che Steve Rogers si è perso. Gli utenti, grazie a una speciale App su Facebook, potranno scegliere 5 elementi legati alla storia italiana dal 1945 al 2010 che verranno inseriti in una scena del film.

  • Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Captain America: The Winter Soldier uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.

Foto credit: Getty Images