What's New
What's New

Il marchio Suavinex sbarca in Italia

Novità per i piccoli da 6 a 12 mesi. Arriva in Italia il marchio Suavinex con una speciale collezione.

Novità per i piccoli da 6 a 12 mesi. Arriva in Italia il marchio Suavinex con una speciale collezione.

Suavinex, il marchio spagnolo leader nel settore della puericultura leggera sbarca in Italia con una collezione Limited Edition.

  • Biberon, succhietti e accessori, dispenser per latte in polvere e massaggia gengive dal design e dai colori molto trendycompongono la collezione Little Rock Star che l'azienda spagnola ha voluto dedicare al suo arrivo nel mercato italiano.

La collezione di accessori è dedicata ai bambini da 6 a 12 mesi ed esprime la filosofia Suavinex: eccellenza dei materiali e grande praticità, coniugati in uno stile glamour e accattivante.

Caratterizzata da quattro vivaci colori (azzurro, celeste, corallo e rosa) e da grafiche con stelle e chitarre in puro stile rock, la collezione 0% BPA include tutto il necessario per accompagnare in modo allegro e divertente i bimbi nel corso della loro giornata.

Nella collezione troviamo anche indispensabili accessori come

  • catenelle colorate porta succhiotto
  • dispenser per il latte in polvere, con 4 scompartimenti che rendono facile la vita delle mamme on-the-road
  • massaggia gengive musicali

La limited collection Little Rock Star è disponibile nei negozi specializzati Prima Infanzia e in farmacia distribuita in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane (numero verde 800 96 90 83) Per ulteriori dettagli sui prodotti Suavinex potete consultare il sito internazionale dell'azienda