What's New
What's New

Le scarpette dei Mondiali, special edition Balducci

Balducci ha voluto dedicare una special edition ai Mondiali di calcio 2014. Ecco i modelli esclusivi proposti per i bambini.
 

Balducci ha voluto dedicare una special edition ai Mondiali di calcio 2014. Ecco i modelli esclusivi proposti per i bambini.
 

Per i bambini da 0 a 12 anni Balducci, storico marchio delle calzature per bambini, ha realizzato una special edition dedicata ai Mondiali di calcio 2014.

Balducci è una storica azienda toscana di calzature per bambini, che festeggia quest'anno i suoi 80 anni di attività

Le scarpette dei mondiali dedicate ai maschietti da 0 a 12 anni sono ovviamente scarpette sportive, realizzate in diverse versioni:

  • Per i più piccoli che muovono i primi passi Balducci propone due modelli, uno chiuso in vitello scamosciato, nappa e tessuto tecnico con fodera e sottopiede in pelle,

balducci-mondiali

l’altro aperto a sandalo, sempre realizzato in scamosciato di vitello, nappa e tessuto rete in nylon traspirante.

balducci-mondiali

Entrambi i modelli sono disponibili in diversi colori scelti tra i toni caldi che rievocano il variopinto mondo brasiliano, come il rosso e il giallo abbinati con il blu scuro, in un gioco di contrasti divertente e attualissimo.

Per i più grandi la scelta è tra la sneaker in pelle e suede con chiusura a strappo con i colori della bandiera italiana e il sandalo con l’azzurro della nazionale di calcio per sostenere la squadra del cuore nelle magiche notti estive. balducci-mondiali  

Tutti i modelli sono in vendita nei punti vendita Balducci e sul sito e-commerce del marchio www.shop.balducci.it