What's New
What's New

Camilla Store: incontra Fiore Manni il 10 e 11 maggio a Milano e Torino

Fiore Manni, protagonista di Camilla Store, incontrerà le fan in un doppio appuntamento a Milano e Torino.

Fiore Manni, protagonista di Camilla Store, incontrerà le fan in un doppio appuntamento a Milano e Torino.

Una delle star più amate della tv sta per tornare: Fiore Manni, la protagonista di Camilla Store in onda su Super! (Canale 47 del Digitale Terrestre) è in arrivo dal 12 maggio con una nuova stagione!

Camilla Store è il cuore del programma: all’interno del meraviglioso negozio Fiore, con i suoi consigli, i suoi fantastici disegni e il suo modo di fare dolce e gentile aiuterà coppie di migliori amiche a dare “quel tocco in più” ai loro look, con un po’ di fantasia e ovviamente… Ago e filo!

Abbiamo avuto occasione di intervistare la star di Camilla Store: durante le riprese del programma Fiore inizia la giornata lavorativa alle 7 di mattina e termina verso le 21, una full immersion davvero impegnativa ma il weekend è assolutamente off limits: nel fine settimana c’è spazio solo per l’amore e le amiche, un ottimo modo per combinare al meglio vita privata e impegni lavorativi.

La passione di Fiore per il cucito e per il mondo della moda è innegabile: già intorno ai 6 anni vuole imparare ad utilizzare ago e filo, l’idea di poter progettare e creare un capo frutto della sua fantasia sarà uno dei momenti essenziali che la spingeranno a continuare nel mondo del fashion.

Sicuramente molte teenager trovano ispirazione nella vita di Fiore e vorrebbero iniziare una carriera in questo mondo scintillante, ma come diventare una “voce fuori dal coro” e farsi strada nella moda?

Elemento fondamentale per riuscire in questo settore è essere portate: bisogna essere consapevoli delle proprie capacità! Sicuramente una forte passione e studi adeguati sono gli ingredienti perfetti per riuscire a diventare una stilista!

Fiore ama molto fare la stilista ma non esclude un cambio di rotta per il futuro:

Il mio sogno è quello di creare illustrazioni per bambini! Adoro disegnare e se potesse diventare il mio lavoro sarebbe un modo perfetto per combinare impegni e passioni! Visto il mio bellissimo rapporto con le teenager mi piacerebbe anche creare una collezione di abiti ispirata a loro, non mi precludo nessuna possibilità!

A questo punto siamo molto curiosi: il mondo della tv l’ha resa molto popolare, continuerà in questo ambiente o le sue vocazioni la porteranno lontana dal piccolo schermo?

In tv ci sono capitata quasi per caso, sicuramente se dovessero capitarmi altre proposte interessanti mi butterei a capofitto in nuovi progetti televisivi, sarei molto contenta!

Lavoro, tante passioni e incontri con le fan: cosa fa Fiore in quel poco tempo libero che le rimane? Adora la letteratura e il cinema! Adora gli scrittori europei, soprattutto inglesi, francesi e russi (in questo momento si sta dedicando alla lettura di Guerra e Pace!) ed è una fan accanita di registi come Wes Anderson, Quentin Tarantino e il koreano Park Chan Wook.

Il suo rapporto con le fan è davvero unico e speciale: sono momenti emozionanti fatti di consigli, confessioni, autografi e tanti autoscatti! Insomma, un ottimo modo per condividere momenti indimenticabili e imparare a combattere la timidezza!

Fiore Manni incontrerà le fan il 10 maggio a Milano presso il centro commerciale Sarca e l’11 maggio a Torino durante il Salone del libro. Siamo sicuri che il suo look sarà come sempre impeccabile, nonostante le ramanzine delle truccatrici:

In realtà per quanto riguarda la cura della mia pelle sono molto indisciplinata! Le make up artist mi sgridano sempre perché non mi strucco bene o comunque non uso prodotti particolari in maniera costante! Ho deciso comunque di andare incontro alle voci delle esperte e ho iniziato (da poco!) a curare il viso con una crema idratante prima di andare a dormire!”