What's New
What's New

Caccia al fantasma al Castello Sforzesco

Al Castello Sforzesco di Milano le sere estive si accendono con la divertente caccia al fantasma, dedicata ai più piccoli. Scopri i dettagli.

Al Castello Sforzesco di Milano le sere estive si accendono con la divertente caccia al fantasma, dedicata ai più piccoli. Scopri i dettagli.

Caccia al fantasma al Castello Sforzesco di Milano, per i più piccoli, ma anche per i genitori che vorranno divertirsi insieme ai propri bambini.

  • Dopo il tramonto il Castello Sforzesco, finalmente circondato anche da un'area completamente pedonale, si trasforma in un magico luogo dove i bambini verranno guidati alla scoperta dei segreti e della storia della storica residenza degli Sforza

Per chi resta in città o per le famiglie che tornano dalle vacanze, da luglio a settembre tanti gli appuntamenti per delle originali visite a uno dei luoghi simbolo di Milano

  • Il 29 luglio alle ore 19.30 - caccia al fantasma
  • Il 4 agosto alle ore 21.00 - fantasmi nelle corti
  • L'8 settembre alle ore 21.00 - fantasmi nelle corti
  • Il 23 settembre alle ore 19.30 - caccia al fantasma

Entrambe le proposte sono pensate per accompagnare i bambini all'interno del Castello a scoprirne la storia e le curiosità, i personaggi che ci hanno vissuto e anche i fantasmi tramandati da leggende popolari, attraverso percorsi animati, indovinelli, giochi e attività.

  • Un'occasione divertente per visitare il Castello Sforzesco e trascorrere una serata diversa in famiglia.

Per informazioni e prenotazioni 02-45487400

Leggi anche Come passare l'estate in città a Milano coi bambini