What's New
What's New

L'Ape Maia - Il film: il 18 settembre arriva sul grande schermo l'Ape più dolce del mondo!

Il film dell'Ape Maia è in arrivo in più di 300 sale italiane a partire dal 18 settembre 2014, uno spettacolo in 3D per grandi nostalgici e piccoli fan!

Il film dell'Ape Maia è in arrivo in più di 300 sale italiane a partire dal 18 settembre 2014, uno spettacolo in 3D per grandi nostalgici e piccoli fan!

Il 18 settembre 2014 non prendete impegni e segnate in agenda un appuntamento imperdibile: Maia, l’ape più curiosa e amata del mondo arriva sul grande schermo con un film per tutta la famiglia!

Nata dalla matita dello scrittore tedesco Waldemar Bonsels, l’Ape Maia diventa l’insetto più famoso del mondo durante gli anni ’80, quando l’animazione giapponese la trasforma in una vera superstar!

Gli anni passano ma lo stile inconfondibile di Maia resta: abbracciato il perfetto mondo dell’animazione 3D, l’Ape Maia moderna attira i più piccoli e i nostalgici; la sua inimitabile amicizia con il compagno di avventure Willy e la saggezza del grillo Flip accompagnano Maia in un fantastico viaggio, ambientato ovviamente tra l’Alveare e il Prato!

Nel film in uscita il 18 settembre in più di 300 sale la piccola Ape Maia farà un sacco di nuove amicizie, ma dovrà anche imparare a difendersi dai pericoli del prato! Senza dimenticare gli acerrimi nemici delle api, i calabroni!

Un film d’animazione divertente, intelligente e che sottolinea l’importanza di sentimenti come amicizia, fiducia, audacia e altruismo! La voglia di esplorare e di conoscere tutto del mondo degli insetti al di fuori dell’Alveare terrà incollati al grande schermo grandi e piccoli, e siamo sicuri che i più nostalgici lasceranno cadere qualche lacrimuccia!

Tutte le info e le curiosità sul film dell’Ape Maia sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale!

Qui sotto il trailer, in cui l'Ape Maia è contenta finalmente di avere un film tutto suo, dopo tanti anni di gavetta e onorata carriera! 

Non ci resta che attendere il 18 settembre per uno spettacolo che si preannuncia… Apissimo!