Make up
Make up

Mascara per sopracciglia: i 5 migliori brand in commercio

Da quello di Dior a quello di Pupa: ecco i migliori mascara per sopracciglia che si trovano in circolazione!

Da quello di Dior a quello di Pupa: ecco i migliori mascara per sopracciglia che si trovano in circolazione!

Molto facili da utilizzare, si applicano al volo, senza bisogno di particolari accortezze: sono praticamente indispensabili per ridisegnare, colorare o anche semplicemente ottenere sopracciglia ordinate. I mascara per sopracciglia sono oramai un vero must e non mancano mai nei beauty case delle beauty addicted.

I migliori mascara per sopracciglia

Che siano in gel o mascara per sopracciglia bianche, questo prodotto di make-up continua a spopolare e le proposte dei vari brand non fanno altro che moltiplicarsi. Possono essere utilizzati per ridisegnare le sopracciglia, nascondere antiestetici buchetti, per tenerle in perfetto ordine o provare a infoltirle. Sono così pratici che si possono portare sempre con sé per qualche piccolo ritocco, ma quali sono i migliori mascara per sopracciglia? Ecco i 5 tra i più efficaci.

5. Mascara per sopracciglia Pupa

Foto: pupa.it

Si chiama “Eyebrow Plumping Gel”  il mascara gel di Pupa che consente di avere sopracciglia impeccabili h24, un prodotto (privo di parabeni) che grazie al suo mini scovolino consente di colorare le sopracciglia in modo facile e veloce ottenendo un effetto davvero naturale.

4. Mascara per sopracciglia Wycon

Foto: wyconcosmetics.com

È disponibile in ben 10 diverse tonalità, “Draw your Brow”, il gel fissante di Wycon che grazie alla sua ampia gamma di shades consente di individuare facilmente quella più adatta al colore delle proprie sopracciglia.

3. Mascara per sopracciglia Maybelline

Foto: maybelline.it

Sembra una semplice mascara, ma in realtà è una vera e propria tinta, “Tattoo Brow 3 Days”, l’innovativo prodotto di Maybelline che consente di avere delle sopracciglia semplicemente perfette fino a 3 giorni. Un vero sogno per chi ha voglia di avere un look impeccabile senza doversi dedicare troppo al make-up.

2. Mascara per sopracciglia Dior

Foto: dior.com

Ha invece un effetto volumizzante, “Diorshow Pump ‘N’ Brow", il mascara di Dior che con una sola passata assicura sopracciglia folte e super naturali.

1. Mascara per sopracciglia Benefit

Foto: benefitcosmetics.com

Tra i migliori mascara per sopracciglia, anche “Gimme Brow”, il gel volumizzante (water resistant) di Benefit Cosmetics che grazie alle sue microfibre che aderiscono perfettamente alla pelle, rendono le sopracciglia folte e a dir poco perfette.