Divertimento
Divertimento

Una Mamma per Amica: a novembre in arrivo il revival

L'attesissima ottava stagione della serie di "Una Mamma per Amica" arriverà il 25 novembre: lo ha svelato Netflix. 

L'attesissima ottava stagione della serie di "Una Mamma per Amica" arriverà il 25 novembre: lo ha svelato Netflix. 

Era stato annunciato da tempo e finalmente la conferma è arrivata: l’attesissimo revival della serie tv "Una Mamma per Amica" andrà in onda il 25 novembre 2016.

A quasi dieci anni dalla fine della serie Tv gli spettatori e i fan più accaniti potranno sapere cosa ne è stato delle ragazze Gilmore

L'annuncio è arrivato con un video in cui Rory, interpretata da Alexis Bledel, e Lorelai, interpretata da Lauren Graham, discutono sedute al tavolo della cucina come ai vecchi tempi.

L'ottava stagione della serie, dal titolo "Una mamma per amica: di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life)", sbarcherà sul servizio streaming di Netflix in una data che non è certo causale.

Il 25 novembre è infatti il giorno dopo il Ringraziamento: tutti gli americani saranno a casa per le vacanze e quindi l’occasione sarà perfetta per una maratona televisiva.

La nuova serie è firmata dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, che ha rivestito anche i ruoli di produttore, sceneggiatore e regista insieme al marito Daniel Palladino.

Il revival sulle ragazze Gilmore è costituito da quattro puntate di 90 minuti ciascuna: ogni capitolo è dedicato a una delle quattro stagioni e vedrà la presenza del cast al completo.

E’ stata infatti confermata la partecipazione di tutti gli interpreti da Luke a Kirk e da Christopher a Paris compresi Dean, Jess e Logan, gli storici ex di Rory. Confermata anche la presenza di Melissa McCarthy nel ruolo di Sookie nonostante qualche iniziale polemica. All’appello mancherà Edward Herrmann che interpretava nonno Richard: purtroppo l’attore è scomparso nel 2014.

Per prepararsi all'attesissimo revival che riporterà i fan a Stars Hollow, gli spettatori possono recuperare le prime sette stagioni di "Una Mamma per Amica" su Netflix.

Foto @blog.screenweek.it