Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita a settembre 2016

In uscita a settembre tante novità cinematografiche e attesissimi sequel come Bridget Jones e Jason Bourne. Ecco i dieci film da non perdere in sala. 

In uscita a settembre tante novità cinematografiche e attesissimi sequel come Bridget Jones e Jason Bourne. Ecco i dieci film da non perdere in sala. 

Dagli attesissimi sequel di Bridget Jones, Jason Bourne e Independence Day all’ultima opera di Woody Allen, passando per la divertente storia d’animazione di Dory, la pesciolina smemorata della Pixar. Scopriamo quali sono i dieci film in uscita a settembre da vedere al cinema.

10. Jason Bourne

Credit @www.youtube.com

Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne in un nuovo avvincente episodio della saga firmato dal regista Paul Greengrass. Con Alicia Vikander, Julia Stiles,Vincent Cassel, Tommy Lee Jones. In uscita: giovedì 1 settembre 2016.

9. Independence Day – Rigenerazione

Credit www.cinefilos.it

Il sequel di Independence Day rappresenta un nuovo capitolo di un’avventura che porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. La regia è di Roland Emmerich e tra gli interpreti ci sono Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg e Vivica A. Fox. In uscita: giovedì 8 settembre 2016.

8. Alla ricerca di Dory

Credit @film.disney.it

Dopo l’enorme successo di Alla ricerca di Nemo, la Pixar ha scelto la smemorata pesciolina Dory come protagonista del nuovo film con tanti nuovi personaggi. In uscita: mercoledì 14 settembre 2016.

7. L’estate addosso

Credit @www.jamovie.it

Il nuovo film di Gabriele Muccino racconta il viaggio in California alla fine del liceo di due diciottenni, protagonisti di un'amicizia sorprendente e imprevista. In uscita: giovedì 15 settembre 2016.

6. Questi giorni

Credit @www.comingsoon.it

Il film di Giuseppe Piccioni racconta un viaggio tra amiche per accompagnare una di loro a Belgrado, dove l'attendono una misteriosa ragazza e un'improbabile occasione di lavoro. Con Margherita Buy e Filippo Timi. In uscita: giovedì 15 settembre 2016.

5. Demolition

Credit @www.gushmag.it

Il nuovo film di Jean-Marc Vallée, il regista di Dallas Buyers Club, racconta di un giovane banchiere che cerca di superare la tragica morte della moglie e vede la sua vita stravolta dall'arrivo di una lettera. Con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, in uscita giovedì 15 settembre 2016.

4. Bridget Jones's Baby

Credit @www.kontrokultura.it

Arriva l’atteso terzo capitolo del diario della celebre single inglese alle prese con una gravidanza dalla paternità dubbia. Con Renée Zellweger, Colin Firth e la star new entry Patrick Dempsey. In uscita: giovedì 22 settembre 2016.

3. I magnifici sette

Credit @www.repubblica.it

Ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa il film di Antoine Fuqua racconta di sette pistoleri vengono assoldati per proteggere un piccolo villaggio messicano da una banda di banditi. Con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio e Peter Sarsgaard. In uscita: giovedì 22 settembre 2016.

2. Ben-Hur

Credit www.indiewire.com

Con Jack Huston, Toby Kebbell e Morgan Freeman una versione più fedele del romanzo del 1880 di Lew Wallace che esplora gli anni formativi di Ben-Hur e raccontata parallelamente la figura di Gesù Cristo. In uscita: giovedì 29 settembre 2016.

1. Café Society

Credit @cinespression.it

Il film di Woody Allen con Jesse Eisenberg, Blake Lively e Kristen Stewart, recentemente presentato al festival di Cannes, arriva nelle sale cinematografiche giovedì 29 settembre 2016.