Divertimento
Divertimento

Sex and the City: uno spin-off con Samantha protagonista?

Kim Cattrall, l'attrice che per anni ha interpretato il ruolo di Samantha Jones, potrebbe essere la nuova protagonista dello spin-off di Sex and the City. 

Kim Cattrall, l'attrice che per anni ha interpretato il ruolo di Samantha Jones, potrebbe essere la nuova protagonista dello spin-off di Sex and the City. 

I fan della serie tv “Sex and the City” sperano che la notizia sia vera: da qualche giorno si sono diffuse le voci di un possibile ritorno della serie cult con protagonista la mitica Samantha Jones.

Il rumor nasce da uno scambio su twitter tra la conduttrice televisiva Wendy Williams e la stessa Kim Cattrall, che per anni ha indossato i panni della PR più hot di New York.

Alla domanda se davvero ci fosse in ballo un possibile spin-off della serie, incentrato sulle avventure di Samantha, l’attrice ha risposto con un sibillino tweet: "Sono incredibilmente lusingata e commossa. Non vedo l'ora di tornare a farvi ridere! Incrociamo le dita".

Le voci di un possibile ritorno delle quattro amiche newyorkesi non si sono mai spente e non sono mai state smentite da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

In una delle ultime interviste, Sarah Jessica Parker ha dichiarato che rivedere Carrie accanto a Charlotte, Samantha e Miranda è sempre una possibilità molto aperta.

Nel 2018 la serie “Sex and the City” compirà 20 anni e sarebbe l’occasione perfetta per celebrarla con una nuova serie o con un film

Quel che è certo però, è che in caso di una réunion, Mr. Big non sarà presente perché l’attore che gli ha prestato il volto, Chris Noth, si è sempre dichiarato contrario a un altro sequel e lo ha ripetuto anche in una recente intervista in cui si è detto completamente fuori dal giro e poco interessato al progetto.

In un momento in cui a Hollywood vanno tanto di moda sequel, reboot e spin-off (basti pensare al successo della réunion di “Una mamma per amica”), non pare tanto lontana l’effettiva possibilità di un revival di “Sex and City”.

Intanto Kim Cattrall, con il suo tweet, è riuscita a regalare un po’ di speranza ai fan che la reclamano a gran voce.

Foto Pills of Joy