Divertimento
Divertimento

Le 5 frasi più belle di Marilyn Monroe

Sex symbol per eccellenza e icona di bellezza senza tempo, Marilyn Monroe è stata anche l’autrice di aforismi e frasi che sono diventate famosissime. 

Sex symbol per eccellenza e icona di bellezza senza tempo, Marilyn Monroe è stata anche l’autrice di aforismi e frasi che sono diventate famosissime. 

Icona di stile e simbolo di bellezza universale, Marilyn Monroe è stata una delle più grandi star femminili di tutti i tempi. Attrice dagli amori travagliati e dalla vita difficile fin dalla più tenera età, Marilyn Monroe, il cui vero nome era Norma Jeane Mortenson, è diventata un mito intramontabile dal fascino indiscusso. Donna dal carattere insicuro e privo di autostima ma anche molto determinata e appassionata, Marilyn Monroe nel corso della sua breve esistenza ha rilasciato centinaia di dichiarazioni e interviste, lasciando il segno nell’immaginario collettivo con alcune frasi e aforismi folgoranti.

5. Trova qualcuno

Credit: Live Trading News

“Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato, la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n’è andato. Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere”

4. La paura e i rimpianti

Credit: Roba da Donne

“Noi tutti dovremmo cominciare a vivere prima di diventare troppo vecchi. La paura è stupida. È così che nascono i rimpianti”

3. La forza di sapersi arrendere

Credit: Bellezza - Roba da Donne

“Arrendersi non significa sempre essere deboli; a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere”

2. Diamanti

Credit: Pinterest

“I diamanti sono i migliori amici di una donna”

1. Chanel N°5

Credit: The Independent

“Cosa indosso a letto? Solo due gocce di Chanel N°5”

>>> LEGGI ANCHE:
Come fare un'acconciatura in stile Anni'40
10 motivi per cui non sarai mai in forma come le dive di Hollywood
Le dieci star più in forma di Hollywood