Viaggi
Viaggi

I 10 influencer social di viaggi del momento

Per viaggiare hanno deciso di abbandonare la carriera diventando dei guru social del viaggio: ecco chi sono i 10 influencer social di viaggi del momento. 

Per viaggiare hanno deciso di abbandonare la carriera diventando dei guru social del viaggio: ecco chi sono i 10 influencer social di viaggi del momento. 

Hanno deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi completamente alla loro passione: i viaggi. Stiamo parlando dei travel influencer, persone che sui social network hanno milioni di follower che adorano i loro consigli e le loro fotografie scattate durante i viaggi. Scopriamo chi sono i più importanti influencer social del viaggio.

10. John DiScala – Johnny Jet

credit Great Zimbabwe Guide

Una volta superata la fobia del volo, John ha iniziato a viaggiare assiduamente diventando uno dei pionieri del settore: ha iniziato a tenere una newsletter per viaggiatori nel 1995 e poi nel 1999 apre il suo sito in cui tiene consigli di qualsiasi tipo per tutte le mete.

9. Kate McCulley- Adventurous Kate

credit YouTube

Kate apre il suo blog dedicato ai viaggi nel 2002 quando è ancora all’università, ma la svolta avviene nel 2014 quando si licenzia e decide di dedicarsi completamente alla sua passione. Kate è talmente influente da essere stata invitata alla Casa Bianca al primo meeting per travel blogger.

8. Chris Burkard- Chris Burkard

credit Huffington Post

Chris Burkard è un fotoreporter con oltre 2,7 milioni di follower su Instagram ed è considerato il fotografo più famoso al mondo specializzato in fotografie di surfisti che solcano le onde.

7. Damon e Jo – Shut up and go

credit AOL.com

Lui è un americano e lei una brasiliana: si sono conosciuti al college in California e sono diventati grandi amici. Famosissimi tra i millennials raccontano su YouTube le loro avventure e divertenti disavventure in giro per il mondo.

6. Dave e Deb – The Planet D

credit Food Fun Travel

Questa coppia non più giovane si dedica da oltre dieci anni ai viaggi avventurosi dimostrando che è possibile affrontare qualsiasi esperienza anche senza avere un fisico super allenato: Adventure is for Everyone è il loro motto.

5. Louis Cole – Fun for Louis

credit YouTube

Louis è un ex dj inglese che dal 2012 si dedica completamente ai viaggi: dispensa consigli sul suo canale YouTube non solo per risparmiare mentre si viaggi ama anche per finanziare progetti umanitari ed ecosostenibili sparsi nel mondo.

4. Eric Stoen -Travel Babbo

credit Where Lions Roam

Chi l’ha detto che viaggiare con bambini al seguito è complicato? Per Eric, che è padre di tre figli, viaggiare è diventato un lavoro dopo aver vinto il concorso Condè Nast Traveler Photo of the year 2012 con una foto dell’Avana.

3. Brian Kelly – The Points Guy

credit MarketWatch

Come volare gratis? Semplice, con i punti accumulate con le carte di credito. Prima lavorava per Morgan Stanley ma nel 2010 decide di aprire un blog per consigli di viaggio che si rivela subito di immediato successo: oggi ha un team di 20 dipendenti al suo seguito.

2. Murad e Nataly Osmann - Follow Me To

credit MammeOggi.it

Questa coppia di giovani russi è diventata famosa in tutto il mondo per i celebri scatti di Nataly ripresa di spalle, mentre guarda un paesaggio ogni volta diverso, tenendo per mano Murad, fotografo professionista. Una posa romantica che ha cambiato la loro vita e che viene copiata da milioni di innamorati nel mondo.

1.Kierstern Rich – The Blonde Abroad

credit crystal insider - Crystal Cruises

Pagata per viaggiare: questa giovane e bellissima californiana, stanca di guadagnare poco, si licenzia e inizia a viaggiare per Australia e Nuova Zelanda. Grazie ai suoi scatti fotografici, complice il suo fisico, diventa famosissima e oggi dispensa consigli per donne single che vogliono viaggiare da sole.