Divertimento
Divertimento

Da Laura Pausini a Belen: i 10 italiani più seguiti su Facebook

Cantanti, soubrette e calciatori: questi sono gli italiani famosi più seguiti su Facebook. Curiosi di scoprire i primi dieci?

Cantanti, soubrette e calciatori: questi sono gli italiani famosi più seguiti su Facebook. Curiosi di scoprire i primi dieci?

Cantanti e sportivi costituiscono le principali categorie di personaggi italiani famosi più seguiti su Faceboook.

Alcuni hanno maggior seguito su altri social network come Instagram, Twitter e Youtube ma anche su Facebook i loro profili ufficiali vantano milioni di follower

E’ particolarmente seguita su facebook Belen Rodriguez, la soubrette italo-argentina che ha una vasta audience di follower anche su Instagram. Scopriamo dunque quali sono i vip italiani più seguiti su Facebook.

10. Andrea Bocelli

credit Lucca in Diretta

Il tenore toscano noto in tutto il mondo per il brano Con te partirò e oer le sue interpretazioni di opere liriche italiane piace a 3.977.673 persone. La sua pagina ufficiale è qui.
 

9. Vasco Rossi

credit Gazzetta di Modena

Il Blasco, amato da diverse generazioni di italiani, piace a 4.062.053 persone. La sua pagina ufficiale su facebook è qui
 

8. Gianluigi Buffon

credit Juventibus

Il portiere della Juventus e della nazionale italiana, nonché campione del mondo nel 2006 piace a 4.829.104 persone. La sua pagina facebook è qui.

7. Belén Rodríguez

credit CapelliStyle.it

Modella, showgirl e attrice argentina di origini italiane, che vive e lavora in Italia dal 2003, piace a 4.912.591 persone. Questa è la sua pagina ufficiale su facebook.

6. Eros Ramazzotti

credit Notizie.it

Uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana e nel pop latino a livello internazionale piace a 4.545.135 persone. Qui trovi la sua pagina ufficiale su facebook. 

5. Laura Pausini

credit Notizie.it

La cantante italiana che ha superato i 70 milioni di dischi venduti nel mondo piace a 6.911.462 persone. Questa è la sua official page su facebook.

4. Alessandro Del Piero

credit Soccer Mining

Soprannominato “Pinturicchio” da Gianni Agnelli per l'eleganza del suo stile di gioco, l’ex calciatore italiano, che si è laureato campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 ha un seguito di 7.455.343 persone sulla sua pagina di facebook 

3. Andrea Pirlo

credit Gazzetta TV - La Gazzetta dello Sport

Considerato uno dei più grandi centrocampisti della sua generazione nonché uno dei più forti registi della storia del calcio mondiale, il calciatore campione del mondo nel 2006 ha un seguito di 8.640.317 persone. La sua pagina facebook ufficiale è qui.

2. Mario Balotelli

credit VNews24

Super Mario, calciatore dotato di classe, qualità, dribbling è resistenza allo sforzo piace a 10.244.088 persone. la sua pagina facebook ufficiale si trova qui
 

1.Valentino Rossi

credit YamahaMotoGP

Pilota motociclistico italiano tr ai più titolati al mondo, Valentino ha vinto nove titoli mondiali ed è l'unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti. la sua pagina facebook piace a 13.373.641 persone.