special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Le serie tv più attese del 2018

Da "Younh Sheldon" allo spinoff di "Grey's Anatomy": ecco tutte le serie tv più attese del 2018. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.  

Da "Younh Sheldon" allo spinoff di "Grey's Anatomy": ecco tutte le serie tv più attese del 2018. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.  

Settembre è un po' come Capodanno: sembra che tutto riparta da capo. E quindi, come a scuola, arrivano nuovi film e soprattutto nuove serie tv e nuove stagioni con cui sfangare tutte le sere d'inverno, accoccolati sul divano, con una coperta e una tazza di tè. Per cui, anche se ufficialmente al 2018 mancano poco più di 3 mesi, abbiamo pensato di fare il punto sulle serie che ci traghetteranno dal 2017 al nuovo anno. Se siete, quindi, alla ricerca, di serie TV belle con cui allietare i mesi invernali, l'elenco qui sotto fa proprio al caso vostro!

Young Sheldon 

A partire dal 25 settembre la CBS lancerà l'attesissimo spinoff di The Big Bang Theory. In Young Sheldon ritroveremo uno dei personaggi più simpatici della serie, ai tempi della sua adolescenza. Interpretato da Iain Armitage, vedremo il piccolo Sheldon muovere i primi passi nel mondo della scienza, costantemente ostacolato dai genitori e conosceremo anche il padre di Sheldon, spesso nominato ma mai visto nella serie precedente.

The Gifted 

Da Fox arriva una serie una serie tv che racconta le vicende della famiglia Strucker. All'apparenza normali, gli Strucker nascondono un grande segreto. Infatti, stanno disperatamente cercando di nascondersi dal governo americano dopo aver scoperto che i loro due figli possiedono poteri mutanti. Dedicata a tutti gli appassionati di X-Men. Il debutto avverrà negli Stati Uniti a partire dal prossimo 2 ottobre.

Dynasty

Vi ricordate la storica soap opera danta in onda per tutti gli anni Ottanta? Be' per i nostalgici ci sono buone notizie: The CW ha deciso di girarne un remake. La serie racconterà, così come nella prima versione, le avventure di due ricche famiglie americane, i Carrington e i Colby. Debutto previsto per l'11 ottobre su The CW e nel resto del mondo su Netflix, attraverso cui verrà distribuito un episodio a settimana.

Alex Inc.

Alex Inc. è la nuova serie tv del network ABC che segna il ritorno sulle scene dell’attore Zach Braff, diventato celebre per aver interpretato il ruolo di JD nella serie tv Scrubs. La serie racconta la nuova avventura di Alex Schuman che, superati i trent’anni, decide di lasciare il lavoro e aprire una compagnia di podcast. La storia è stata creata e prodotta dallo stesso Braff. Inizialmente la serie tv doveva chiamarsi Startup, ma come abbiamo visto parlando dei finalisti agli Emmy Awards 2017, il titolo era stato già preso! Benché ci sia il trailer, manca ancora la data di uscita.

Life Sentence

Life Sentence è una nuova serie tv del network The CW che racconta un tema molto delicato: Stella Abbott, interpretata dalla protagonista di Pretty Little Liars Lucy Hale, scopre di essere guarita dal cancro che aveva minacciato la sua vita. Questo miracolo la porta a dover riconsiderare tutti i progetti fatti mentre credeva di dover essere in punto di morte, con risvolti spesso esilaranti. Sarà trasmessa a partire da gennaio 2018.

The Resident

Appassionati di "medical", tenetevi forte: Fox sta per lanciare The Resident. Il protagonista della serie è un giovane e brillante medico, interpretato da Matt Czuchry (vi ricordate Logan di Una mamma per amica?), che dovrà seguire una specializzanda (Emily VanCampo) durante il suo primo giorno di lavoro in ospedale.

911

 
Per il 2018 Fox vuole rilanciare sul mercato televisivo l'hype vissuto per E.R. - Medici in prima linea. Così, dopo The Resident, lancia anche 911, una serie incentrata sul difficile lavoro degli operatori di pronto intervento. Al lavoro su questa serie tv, insieme ad Angela Bassett, ci sarà anche Ryan Murphy che, insieme ad Angela, ha già lavorato a quattro stagioni della serie tv American Horror Story.

 

Rise


Dopo un lungo addio alle scene, torna Josh Radnor, il Ted protagonista di How I Met Your Mother. Anche questa volta interpreterà un insegnante, affettuoso padre di famiglia, che prende in mano il dipartimento teatrale del suo liceo, coinvolgendo il suo dipartimento e la città intera. Come Glee prende spunto da una storia vera per poter stuzziacare la curiosità del giovane pubblico nei confronti del mondo dell'arte.

Gomorra 

Attesissimo il ritorno della terza stagione di Gomorra - La Serie, un successo italiano ormai trasmesso in 190 Paesi in tutto il mondo. Per i nuovi episodi ispirati dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, i fan dovranno aspettare il prossimo 17 novembre su Sky Atlantic.

Genius


Dopo uno strepitoso esordio sulla vita di Albert Einstein, la seconda stagione di "Genius" sarà dedicata alla straordinaria vita di Pablo Picasso e vedrà Antonio Banderas nei panni del celebre pittore, nato come lui nella città di Malaga. La serie, diretta da Ron Haward, andrà in onda su National Geographic. I nuovi 10 episodi andranno in onda a partire dal 2018.

Spinoff di Grey's Anatomy

 
 
 

#nextgeneration of #greysanatomy surgeons @camillaluddington @vivienixie @greysabc

Un post condiviso da Jason W George (@jasonwinstongeorge) in data:

Si tratta di una delle serie più attese del prossimo anno, anche se non ha ancora un titolo preciso. Il nuovo lavoro messo a punto da Stacy McKee insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers (produttori esecutivi), sarà una storia incentrata sulle eroiche imprese dei vigili del fuoco di Seattle. Arriverà su FoxLife nel 2018, annunciata in un episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, che debutta il 16 ottobre 2017 su FoxLife.