Divertimento
Divertimento

Serie tv più belle: le novità da non perdere nel 2018

Tra le serie tv più belle in arrivo nel 2018 non ci sono solo le nuove stagioni tanto attese di telefilm dal successo consolidato, ma anche tante interessanti novità, tutte da non perdere!

Tra le serie tv più belle in arrivo nel 2018 non ci sono solo le nuove stagioni tanto attese di telefilm dal successo consolidato, ma anche tante interessanti novità, tutte da non perdere!

Come il 2017 anche il 2018 ci regalerà tante serie televisive di grande successo. Non ci saranno solo imperdibili ritorni, ma anche importanti nuove uscite che promettono di conquistare i telespettatori. Scopriamo dunque alcune delle serie tv più belle e interessanti che ci attendono sul piccolo schermo nei prossimi mesi.

5. Life Sentence

credit The CW

Prodotta da The CW, Life Sentence è la serie tv con protagonista Lucy Hale, già vista in Pretty Little Liars. L’attrice questa volta riveste i panni di una giovane donna malata di cancro, che vive ogni giorno al massimo, come se fosse l’ultimo. Più avanti la donna scopre che la diagnosi era sbagliata e deve fare i conti con le scelte fatte quando pensava di essere in fin di vita.

4. For The People

credit ABC

Prodotta da ABC, arriva la nuova serie legal firmata da Shonda Rhimes, autrice di successo di serie come Grey's Anatomy e Scandal. La serie racconta di un gruppo di giovani avvocati, che comincia a lavorare presso la Corte Federale di New York, sia come pubblica accusa che come difesa.

3. Black Lightning

credit The CW

La nuova serie tv proveniente dal mondo DC Comics esordirà nel 2018 su the CW. Black Lightning è incentrata sulla storia del metaumano Jefferson Pierce, meglio conosciuto come Fulmine Nero e interpretato da Cress Williams.

2. American Crime Story 2: L'omicidio di Gianni Versace

credit MondoFox

Dopo il processo a O.J. Simpson, la serie tv antologica di Ryan Murphy, propone il caso dell’omicidio di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio 1997. Edgar Ramirez interpreta lo stilista, mentre Penelope Cruz è Donatella Versace e Ricky Martin copre il ruolo dell'amante dello stilista. La serie uscirà nel 2018 su Fox e in Italia su FoxCrime.

1. Il miracolo

credit TvSerial

Nel 2018 esordirà su Sky Il Miracolo, la serie tv ideata da Niccolo Ammaniti, che racconta il ritrovamento di una statuetta della Vergine Maria che piange lacrime di sangue nel covo di un boss. Nelle 8 puntate compaiono anche Guido Caprino e Alba Rohrwacher.