Smart Life
Smart Life

Le 5 App per le vacanze in città

Se ti tocca passare le vacanze in città puoi consultare queste cinque App per cercare hotel, eventi, musei e ristoranti. 

Se ti tocca passare le vacanze in città puoi consultare queste cinque App per cercare hotel, eventi, musei e ristoranti. 

Se quest’estate hai deciso di visitare una capitale europea oppure ti tocca rimanere in città, puoi avvalerti dell’aiuto del tuo smartphone per cercare eventi da non perdere, musei e luoghi d'arte o più semplicemente un albergo o un ristorante. Ecco una selezione delle migliori applicazioni che certamente ti semplificheranno la vita.

5. Citymapper

Credit www.coupay.com

Citymapper è una guida gratuita che indica il percorso migliore per raggiungere la tua destinazione. Per l'Italia è valida su Roma e Milano, mentre per l'estero copre 30 metropoli come Londra, Parigi, New York e San Francisco.

4. Wi-Fi Finder

Credit play.google.com


Wi-Fi Finder è una delle applicazioni gratuite più scaricate al mondo e indica l'area wifi più vicina in ben 144 nazioni.

3. Where's Up


credit www.uncomag.com

Where's Up è Una guida Gratuita agli eventi culturali delle grandi città: dai concerti alle sagre, dalle mostre alle fiere, dai mercatini agli eventi enogastronomici o a quelli sportivi.

2. Hotel Tonight

Credit www.rudebaguette.com

Hotel Tonight è l'applicazione Gratuita per prenotare"last minute" stanze in alberghi selezionati a prezzi scontati.

1. Gogobot

Credit abduzeedo.com

Gogobot è una guida gratuita per trovare ristoranti, hotel, negozi e locali: è possibile lasciare recensioni, consigli e foto.