Smart Life
Smart Life

Arrivano le nuove emoji social 2018: scoprile tutte!

Ancora qualche mese e poi potrete usare tantissime nuove emoji social: curiose di sapere quali sono?

Ancora qualche mese e poi potrete usare tantissime nuove emoji social: curiose di sapere quali sono?

Le usiamo quotidianamente, per spiegare un concetto in maniera rapida e concisa o per rafforzare il senso di un’affermazione: le emoji, i simboli colorati e le faccine più famose dei social, sono parte integrante della nostra comunicazione quotidiana.

Le inseriamo nelle didascalie delle foto su Instagram, nelle chat di What’s app e persino nei testi delle mail: a chi non è mai capitato di utilizzarle anche solo qualche volta?

Se ne siete fan, ci sono buone notizie per voi! A quanto pare, d’ora in poi, potrete contare su un nuovo assortimento di emoji che andranno ad aggiungersi a quelle che usate già quotidianamente e che col tempo sono diventate le vostre preferite.

Supereroi, animali, cibi: le nuove emoji social tutte da scoprire!

A lanciare la notizia è stata Emojipedia, una vera e propria enciclopedia di emoji e emoticons, che ha presentato in anteprima tutte le novità che vi accompagneranno durante tutto il 2018.

Secondo i rumors le nuove emoji saranno 157 e saranno disponibili già prima dell’estate. Quali saranno le più gettonate? Ce n’è per tutti i gusti.

Per le amanti delle faccine, ecco alcuni dei nuovi volti che la faranno da padrone: faccine, maschili e femminili, senza capelli, con capelli ricci, rossi o bianchi, da combinare a diverse tonalità della pelle. O ancora faccine che fanno festa, che sorridono e mostrano 4 cuori, che hanno caldo o freddo, supereroi e cattivi con la mascherina sugli occhi: non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Pappagalli, pavoni, canguri, aragoste, lama, zanzare, cigni, procioni e ippopotami vanno ad aggiungersi alla lista di emoji animali, mentre le food addicted potranno usare a breve anche le emoji di bagel e cupcake.

E poi ancora, scarpette da danza e scarponi da trekking, camici da laboratorio, occhiali, denti…insomma, non vi resta che aspettare il loro lancio e individuare le vostre nuove preferite!