Divertimento
Divertimento

Netflix lovers: le news in arrivo per la primavera

Tutte le nuove serie tv e i film che i Netflix lovers ameranno in questa stagione. Ecco le novità da tenere d’occhio.

Tutte le nuove serie tv e i film che i Netflix lovers ameranno in questa stagione. Ecco le novità da tenere d’occhio.

Contate i giorni che vi separano dal weekend perché non vedete l’ora di chiudervi in casa per guardare le vostre serie tv preferite, detestate gli amici che vi chiamano per uscire proprio quando avevate in programma la visione di un nuovo film e passate ore intere a cercare nuovi titoli da guardare? Se vi rispecchiate in questo profilo vuol dire siete dei veri Netflix lovers, fan accaniti delle serie tv e dei film trasmessi sulla nota piattaforma di streaming.

>>>LEGGI ANCHE: Le 10 serie tv più belle di Netflix

La primavera nell'aria invoglia a passare più tempo fuori casa, all’aria aperta, e godere dei primi raggi di sole, ma per i Netflix lovers sarà difficile rinunciare ai momenti davanti allo schermo visto che questa primavera le novità in arrivo sulla piattaforma sono tantissime. E molto ghiotte.

Serie tv: le novità che i Netflix lovers non possono assolutamente perdersi questa primavera!

Sono già uscite il 6 aprile, la seconda parte della prima stagione di “La casa di carta”, la serie tv crime ricca di colpi di scena che ha letteralmente conquistato il pubblico; “Troy La caduta di Troia”, la serie d’azione che racconta la guerra di Troia ma in cui non mancano momenti super romantici, come la storia d’amore tra Elena e Paride; la prima stagione di “The Good Place”, l’attesissima commedia che ha come protagonista una giovane donna finita per sbaglio in Paradiso; e la sesta stagione di “Teen Wolf” che i milioni di appassionati in giro per il mondo attendevano da tempo.


 
In arrivo anche la serie fantascientifica “Lost in Space” e “L’Alienista”, la serie tv crime che ha come protagonista uno psicologo chiamato ad aiutare un commissario di polizia nella ricerca di un killer di ragazzi homeless.

I Netflix Lovers saranno contenti di sapere che a breve saranno disponibili anche tante altre serie da “The Letdown” a “ Happy”, da “3%” a "Superstition"… sarà una primavera ricca di nuove serie tv da vedere!

Film: tutte le novità per i Netflix lovers!

Già disponibili sulla piattaforma i film “6 palloncini”, “Se mi lasci ti cancello”, “Amateux” e “Non c’è bisogno di presentazioni”, mentre a breve arriveranno “Domenica”, “I’m not a easy man” e “Matrix”.
 

Tra qualche settimana arriveranno poi “Matrimonio a Long Island”, “Dude”, “Ultimatum alla Terra”, “The 4th company” e “Warcraft”.

Non vi resta che preparare patatine e popcorn e posizionarvi sul divano!