Divertimento
Divertimento

Fimo: 5 creazioni ispirate alla primavera

Dai fiori per decorare le cornici ai piccoli bijoux: 5 creazioni in fimo da realizzare in questa stagione.

Dai fiori per decorare le cornici ai piccoli bijoux: 5 creazioni in fimo da realizzare in questa stagione.

Ciondoli, centrotavola, bomboniere, bijoux: sono tantissime le creazioni che si possono realizzare con il fimo, la pasta sintetica declinata in mille colori diversi che consente di dar vita a decorazioni davvero originali da regalare o regalarsi.

E quale migliore occasione dell’arrivo della primavera per dare nuovamente sfogo alla creatività? Che siate grandi esperte in tema di fimo o principianti alle prime armi, noi abbiamo selezionato per voi 5 idee super creative da realizzare facilmente in casa per rendere omaggio alla bella stagione.

Curiose di scoprire quali sono? 

5. Fiori in fimo

Credits: https://www.pinterest.com/pin/658158933013405069/

I fiori sono il simbolo per eccellenza della primavera. Divertitevi a realizzare con il fimo tanti fiori di colore e dimensione diversa e utilizzateli per decorare le vostre cornici. Basterà qualche piccolo fiorellino per ridar loro nuova vita!

4. Bijoux in fimo

Credits: https://www.pinterest.com/pin/8092474307256842/

Con l’arrivo della bella stagione si sfoggiano più volentieri accessori e bijoux più colorati e allora perché non dare un tocco più vivace e personalizzato ai look di primavera con qualche nuovo gioiello homemade realizzato in fimo? Potete optare per un bracciale, un anellino, un pendente da indossare con la vostra collana preferita: potete sbizzarrirvi!

3. Gelati in fimo

Credits: https://www.pinterest.com/pin/276338127119495785/

Stanche delle solite vecchie tazze? Personalizzatele con tanti piccoli gelati in fimo. È un’idea facile da realizzare e super carina. Tutto quello che dovete fare è crearli e incollarli sulle vostre tazze: più facile di così!

2. Uccellini in fimo

Credits: https://www.pinterest.com/pin/290834088430197523/

Per aggiungere un tocco colorato ai vostri maglioni leggeri, puntate sugli uccellini: cosa c’è di più primaverile? Divertitevi a realizzarli con il fimo: potrete usarli al posto delle solite spille.

1. Farfalle in fimo

Credits: https://www.pinterest.com/pin/700028335802281010/

Se vi piacciono le farfalle, non c’è momento migliore per realizzarle con il fimo. Potete creare mini farfalle dai colori delicati o puntare su farfalle più grandi iper colorate…date libero sfogo alla fantasia!