Divertimento
Divertimento

Come decorare casa con gli stickers: 5 idee da copiare

Decorare casa: 5 idee creative per dare un nuovo volto alle pareti di casa usando gli stickers colorati.

Decorare casa: 5 idee creative per dare un nuovo volto alle pareti di casa usando gli stickers colorati.

Per dare un nuovo volto alla nostra casa non c'è bisogno di cambiare tutto l'arredamento. Per arredare, casa, infatti, si possono attuare dei piccoli stratagemmi con cui è possibile dare un nuovo look agli amnienti domestici. 

Un’idea? Avete mai sentito parlare dei wall stickers? Sono dei veri e propri adesivi da utilizzare per personalizzare gli angoli di casa, una soluzione facile e super economica che permette di dare un nuovo volto alle pareti di casa senza apportare dei cambiamenti troppo radicali. Ecco 5 idee da cui prendere ispirazione. Ecco come decorare facilmente le pareti usando solo dei semplici stickers.

5. Wall stickers a Fiori

Foto Pinterest

Le inguaribili romantiche che non aspettavano altro che l’arrivo della primavera per riempire ogni angolo di casa con fiori e piante di ogni tipologia, dovrebbero puntare sugli stickers floreali. Provateli per aggiungere un tocco di romanticismo alla vostra camera da letto…ve ne innamorerete.

4. Stickers murali a tema viaggi

Foto Pinterest

Se i viaggi sono la vostra grande passione, applicate sulla parete del vostro soggiorno una mega cartina geografica: potrete segnare i posti già visitati e trovare la giusta ispirazione per decidere le prossime mete. Un’idea molto carina, non c’è che dire.

3. Stickers con frasi motivazionali

Foto Pinterest 

Per affrontare ogni nuovo giorno con il sorriso, provate a circondarvi di stickers che infondono energia positiva. Tutto quello che dovete fare è trovare quelli che raffigurano citazioni o frasi motivazionali e incollarle in giro per casa.

2. Cactus

Foto Pinterest 

La cactus mania sta coinvolgendo il mondo fashion e quello del lifestyle, se anche voi siete fan del genere potreste approfittarne per trovare dei bellissimi stickers con i cactus da applicare dove volete. In giro si trova di tutto.

1. Wall stickers a forma di gocce colorate

Foto Pinterest 

Se poi la vostra casa ha bisogno di una bella sferzata di colore, ecco la soluzione: optate per stickers dai colori pop, porteranno una ventata di freschezza e buonumore nella vostra casa.