Divertimento
Divertimento

Netflix lovers: le news in arrivo per l’estate

Tutte le novità che i Netflix lovers ameranno. Ecco i più bei film e telefilm da non perdere quest’estate!

Tutte le novità che i Netflix lovers ameranno. Ecco i più bei film e telefilm da non perdere quest’estate!

I palinsesti tv in questo periodo dell’anno lasciano parecchio a desiderare, molti programmi sono già finiti da un pezzo e riprenderanno solo alla fine delle vacanze e le repliche dei soliti telefilm che vanno avanti ad oltranza hanno già stancato: l’unica cosa che resta da fare - e i Netflix lovers saranno d’accordo, è mettersi comodi comodi sul divano e cercare qualche nuova serie tv o qualche nuovo film da guardare.

Già in primavera Netflix ci aveva reso felici con l’uscita di tantissimi nuovi titoli che ci hanno intrattenuto per tante settimane ma, adesso che l’estate si avvicina inesorabilmente, ci sono tantissime altre novità all’orizzonte.

Cosa guarderanno i Netflix lovers da qui fino alla fine della stagione? Ecco tutte le novità che Netflix ha in serbo per voi!

Le serie tv più belle che Netflix lovers non possono perdersi quest’estate!

I Netflix lovers potranno continuare a seguire le vicissitudini di Emma e Jack, la coppia sposata da anni che a un certo punto decide di dare una svolta alla propria vita amorosa intraprendendo una relazione a tre con una studentessa universitaria di nome Izzy. La terza stagione della serie “You me her” è già disponibile dal 1° giugno.

Attesissimi il finale di serie di “Sense 8”, che terrà incollati allo schermo Netflix lovers e non solo, e “Marcella”, una serie crime di grandissimo successo che racconta le indagini della detective Marcella Backland alle prese con la ricerca di un killer di bambini. Entrambe disponibili dall’8 di giugno.

Il 15 giugno arriverà anche “The Ranch” una serie comica tutta da ridere che ha come protagonista Ashton Kutcher, dal 22 giugno invece altre due serie molto attese dai Netflix lovers: “Luke Cage”, che racconta la storia di un fuggitivo dotato di una forza sovraumana che cerca di ricostruire le tappe della sua vita, e “Shooter”, giunta alla terza stagione, che ha come personaggio principale Bob Lee Swagger, un cecchino dei Marines che viene incastrato e accusato di complottare l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Se poi vi eravate appassionati a “Glow”, sappiate che dal 29 giugno sarà disponibile la seconda stagione, assolutamente imperdibile.

I più bei film che troverete su Netflix durante la stagione estiva!

Ampia possibilità di scelta anche per i Netflix lovers che preferiscono i film: sono tantissimi i titoli in uscita in queste settimane. Il 4° giugno è stato il turno di “The Hateful Eight”, “Lord of War" e "Drive”, mentre il 7 giugno è stata la volta di “Nemico Pubblico”.

Dall’8 giugno disponibili anche la commedia “Alex StrangeLove”, la commedia e “Ali’s wedding”, film che racconta la storia di un ragazzo, figlio di un religioso musulmano, che si trova davanti ad un scelta difficile: dare il suo consenso al matrimonio combinato imposto dalla sua famiglia o seguire il suo cuore.

In arrivo il 15 giugno anche “Beirut”, che ha come protagonista un ex diplomatico americano che si ritrova nella capitale libanese per lavorare alla liberazione di una spia; “Come fare perdere la testa al capo”, una commedia leggera nella quale due colleghi, stufi dei loro capi, decidono di farli innamorare tra loro; e “Eterna domenica”, film nel quale Chiara, una ragazza abbandonata da piccola, riesce a ritrovare la mamma e a trascorrere un po’ di tempo insieme a lei.

Mentre dal 22 giugno sarà disponibile “Brain on fire” che racconta la storia di una giornalista colpita da un morbo misterioso che le provoca amnesie e psicosi.

Avete già scelto qualcosa che fa al caso vostro?