Divertimento
Divertimento

Miriam Leone & co.: le 5 attrici italiane più seguite su Instagram

Da Giulia Michelini a Laura Chiatti, passando per Miriam Leone: ecco quali sono le attrici italiane con più follower su Instagram.

Da Giulia Michelini a Laura Chiatti, passando per Miriam Leone: ecco quali sono le attrici italiane con più follower su Instagram.

Ci sono attrici italiane che sono davvero amatissime: sono belle e talentuose e possono contare su una schiera accanita di fan che non si perdono neanche un loro film, ma sono seguitissime anche sui social network (soprattutto su Instagram) dove amano condividere con i loro seguaci foto, video e contenuti di ogni genere.

C’è chi è un po’ più social e si diverte a pubblicare anche foto più personali e chi invece si limita a divulgare giusto qualche foto rubata dal backstage di qualche nuovo film in lavorazione o delle proprie vacanze, in ogni caso alcune di loro hanno un grandissimo successo e un seguito da far invidia a chiunque.

Quali sono le attrici italiane più seguite in assoluto su Instagram?

Eccone 5 che forse seguite già anche voi!

5. Miriam Leone



Credits: https://www.pinterest.com/pin/429953095660657526/

Super social Miriam Leone, l’attrice catanese che con i suoi followers ama condividere un po’ di tutto: selfie, frasi motivazionali, paesaggi e persino qualche foto della sua infanzia. Sul suo profilo si trova un po’ di tutto.

4. Giulia Michelini



Credits: https://www.pinterest.com/pin/141441244518060719/

483.000 sono i fan di Giulia Michelini, la bravissima attrice romana che molti di voi ricorderanno nei panni della spietatissima “Rosy Abate” in Squadra Antimafia. Dalle foto delle sue vacanze agli scatti rubati sul set delle fiction che gira su e giù per l’Italia…anche lei può essere considerata molto social.

3. Laura Chiatti



Credits: https://www.pinterest.com/pin/105201341278851845/

Seguitissima anche Laura Chiatti che ama condividere con i suoi seguaci anche tante foto della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram ci sono scatti dei suoi bimbi, del marito (Marco Bocci) e di scene di normale vita quotidiana che fanno certamente la felicità di tutti quei fan curiosi di sapere sempre qualcosa sulla sua routine.

2. Cristiana Capotondi



Credits: https://www.pinterest.com/pin/383368987023196064/

Molto ricco anche il profilo di Cristiana Capotondi: l’attrice pubblica non di rado foto personali, con gli amici, sul set o con il compagno….ed è molto apprezzata su Instagram.

1. Monica Bellucci



Credits: https://www.pinterest.com/pin/488359153333251874/

Conta più di 1,6 milioni di follower il profilo di Monica Bellucci sul quale l’attrice condivide prevalentemente gli scatti sensualissimi delle sue campagne, le cover delle riviste patinate che la vedono protagonista o i suoi look da suoi red carpet. Di sicuro è una delle attrici italiane più amate e seguite sui social.