Divertimento
Divertimento

Bianca Balti: la sua storia in 10 immagini indimenticabili

Dall’esordio in passerella alla nascita della sua seconda figlia: ripercorriamo la storia di Bianca Balti attraverso 10 foto di momenti che hanno segnato la sua vita.

Dall’esordio in passerella alla nascita della sua seconda figlia: ripercorriamo la storia di Bianca Balti attraverso 10 foto di momenti che hanno segnato la sua vita.

Una carriera costellata di successi e una vita privata ricca di soddisfazioni: Bianca Balti è una modella di fama mondiale, una delle top italiane più richieste all’estero e una vera e propria icona di bellezza, ma lontano dai riflettori è una donna semplice che ama trascorrere ogni momento libero accanto alle proprie figlie.

Ultimamente si è tanto parlato di lei per via della sua nuova collezione moda dedicata alle future mamme ma sono tanti i momenti cruciali della sua vita che vale la pena ricordare.

La vita di Bianca Balti in 10 immagini

Dai suoi primi passi mossi nel fashion system, grazie a Dolce&Gabbana, alle nozze californiane con il secondo marito Matthew McRae: ripercorriamo insieme la storia di Bianca Balti attraverso 10 immmagini indimenticabili che hanno segnato alcune tra le tappe più importanti della vita della modella.

10. Bianca Balti, l'inizio di carriera con Dolce&Gabbana

Foto Pinterest

Bianca Balti comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda nel 2005 quando gli stilisti Dolce&Gabbana la scelgono per un’importante campagna pubblicitaria internazionale e per calcare le passerelle di tutto il mondo. Sarà il suo trampolino di lancio.

9. Bianca Balti e il matrimonio con Christian Lucidi

Foto Pinterest

Il 2006 è l’anno del primo matrimonio di Bianca Balti, quello con il fotografo Christian Lucidi dal quale però divorzierà quattro anni dopo. Da questa unione nascerà Matilde Lucidi, la prima figlia di Bianca.

8. Bianca Balti e la nascita di Matilde Lucidi 

L’unione con il fotografo le regala Matilde, la sua prima figlia che viene al mondo il 17 giugno del 2006.

7. Le collaborazioni con brand prestigiosi

Credits: Pinterest

Da questo momento in poi la carriera di Bianca Balti è sempre stata in ascesa: la bella modella lodigiana ha partecipato a un’infinità di campagne pubblicitarie posando per brand importanti come Paul Smith, Rolex e Missoni e nel 2011 è diventata il nuovo volto di L’Oréal. che l’ha scelta come testimonial.

6. La campagna con David Gandy

Credits: Pinterest

A segnare la sua carriera altre due collaborazioni importanti: la prima con OVS che l’ha scelta come volto ufficiale della campagna; la seconda con Dolce&Gabbana che l’hanno fortemente voluta per scattare, insieme a David Gandy, la campagna della fragranza “Light Blue Eau Intense” firmata da Mario Testino.

5. Bianca Balti e la sfilata con il pancione

Credits: Pinterest

Dopo aver passato un po’ di tempo lontano dai riflettori, Bianca Balti, incinta della sua seconda figlia, torna a calcare le passerelle nel 2015 mostrando fiera il suo bel pancione.

4. Bianca Balti e la nascita di Mia McRae

Credits: Pinterest

È il 14 aprile del 2015 quando la modella annuncia la nascita di Mia e condivide su Instagram una dolcissima foto che la ritrae accanto alla piccola e al suo compagno, Matthew McRae.

3. La collezione di beachwear

Credits: Pinterest

Nel 2017 Bianca Balti veste per la prima volta i panni di fashion designer e lancia una nuova collezione di costumi ispirata ai mitici anni 70 che ha riscosso grandissimo successo.

2. Bianca Balti e Matthew McRae: il matrimonio a Laguna Beach

Foto Pinterest

Dopo tre anni di relazione, la top model nell’agosto del 2017 sposa il compagno Matthew McRae con una cerimonia da favola celebrata in un ranch californiano.

1. La linea premaman ecosostenibile

Foto Pinterest

Dopo il grande successo della collezione di beachwear, Bianca Balti veste ancora una volta i panni di stilista e lancia una linea premaman totalmente green, pensata per le future mamme in attesa. Un'altra tappa importante della sua vita.

Foto: LaPresse