Divertimento
Divertimento

Film divertenti: i 5 più belli da vedere su Skygo

Da Benedetta Follia a Forever Young: ecco 5 film divertenti da rivedere appena possibile grazie al servizio di Sky.

Da Benedetta Follia a Forever Young: ecco 5 film divertenti da rivedere appena possibile grazie al servizio di Sky.

Thriller, commedie, horror: sono tanti i film belli da vedere al cinema ma tra i nuovi titoli appena usciti e quelli più vecchi da recuperare non sempre è facile stare al passo con tutte le uscite. Per fortuna però esistono realtà come Skygo, il servizio di streaming di Sky, gratuito per tutti gli abbonati, che consente di guardare in diretta una grande varietà di canali ma anche tutta una serie di contenuti on demand direttamente da pc, smartphone e tablet. Se vi siete persi qualcosa o semplicemente avete voglia di rivedere uno di quei bei film divertenti che vi tirano su il morale, Skygo è quello che fa per voi!

Cosa guardare? La piattaforma propone una grandissima varietà di film divertenti da vedere in famiglia, da soli o con gli amici, che vi permetteranno di trascorrere una serata di svago ovunque voi siate!

Tra i tanti film divertenti disponibili, eccone 5 consigliati da noi!

5. Benedetta Follia

Interpretato e diretto da Carlo Verdone, “Benedetta Follia” racconta la storia di Guglielmo, il proprietario di un negozio di articoli religiosi che viene lasciato dalla moglie dopo 25 anni di matrimonio. Nella vita dell’uomo molto presto entra Luna, un’aspirante commessa piuttosto coatta e divertente che farà di tutto per aiutarlo a trovare una nuova campagna…

4. La mossa del pinguino

Quattro uomini che si scoprono interessanti al curling e che si autoconvincono di poter partecipare alle Olimpiadi invernali: è di questo sogno che parla “La mossa del pinguino”, uno di quei film divertenti da guardare nelle giornate NO. Tra allenamenti insoliti, raggiri e provocazioni alla fine riusciranno a sconfiggere gli avversari e ad aggiudicarsi il titolo di campioni italiani, ma saranno in grado di coronare il loro grande sogno?

3. Forever Young

Tra i film divertenti da vedere anche “Forever Young” che ha come protagonista un gruppo di amici molto particolare. Da una parte c’è Franco, un avvocato settantenne con la passione per la maratona; dall’altra Angela, un’estetista 50enne che ha una relazione con il figlio ventenne di una sua amica; e poi Diego, un dj che lavora in radio, e Giorgio, un 50enne che continua a tradire la sua compagna. Per conoscere tutte le loro vicende, non vi resta che cercare il film!

2. Matrimonio al sud

Meglio un matrimonio intimo, con pochi invitati e una cerimonia discreta, o un matrimonio in grande stile, una vera e propria festa con eccessi e divertimento? La questione viene affrontata anche in “Matrimonio al sud”, film che racconta la “guerra” di due papà, un industriale del nord e un piazzaiolo del sud, che mettono bocca su tutto e rischiano di far naufragare ancor prima che si celebri il matrimonio dei loro figli. Dove si terrà alla fine il matrimonio? Scopritelo nel film…

1. Tu la conosci Claudia?

Nella classifica dei film divertenti da vedere non poteva certamente mancare “Tu la conosci Claudia?”, il film cult con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Al centro della storia Giovanni, il cui matrimonio con Paola sembra sull’orlo del fallimento, Aldo, un tassista sciupafemmine, e Giacomo, un uomo piuttosto infantile che è stato appena lasciato dalla moglie. Cos’hanno in comune? Due di loro si innamoreranno perdutamente di Claudia, una donna sola che riesce a trovare conforto solo dall’analista…

Foto di apertura: Antonio Guillem © 123RF.com