Divertimento
Divertimento

5 serie tv belle da vedere su Amazon Prime Video

Da Mozart in the Jungle a Home Coming: ecco 5 serie tv belle da seguire su Amazon Prime Video!

Da Mozart in the Jungle a Home Coming: ecco 5 serie tv belle da seguire su Amazon Prime Video!

Tra streaming, Netflix e Sky di certo non è difficile trovare nuove serie tv belle alle quali appassionarsi ma da qualche tempo c’è un’altra piattaforma sulla quale è possibile trovare telefilm, film e documentari: si tratta di Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento di Amazon che consente ai clienti Amazon Prime di guardare, senza ulteriori costi aggiuntivi, una gran varietà di film e telefilm.

Cosa scegliere tra le migliori serie tv proposte dalla piattaforma? Da Mozart in the Jungle a Absentia: eccone 5 che vi conquisteranno al primo sguardo!

5. Mozart in the Jungle

Protagonista di “Mozart in the Jungle”, Rodrigo De Souza, il direttore dell’Orchestra Filarmonica della Grande Mela che ha uno stile di vita davvero sui generis. Le sue vicende, che si intrecciano a quelle di altri personaggi, come Hailey, un’oboista che lavora anche come babysitter, vi terranno incollati davanti al pc!

4. Community

Commedia cult, ormai trasmessa anche su Amazon Prime Video, “Community” che racconta la storia di Jeff, un avvocato che esercita a lungo la professione grazie a una laurea falsa e che dopo aver perso la licenza decide di rimettersi in gioco e iscriversi al college. Qui l’uomo farà la conoscenza di Pierce, Abed, Shirley ed Annie, un gruppo di studenti davvero particolari…

3. Absentia

Tra le serie tv belle da vedere anche “Absentia” in cui a tenere banco è la scomparsa di Emily Byrne, un’agente dell’FBI, che era sulle tracce di uno dei più pericolosi killer di Boston. La donna viene ritrovata nei boschi solo sei anni dopo e per lei il lieto fine è ancora lontano: una volta tornata a casa scoprirà di essere coinvolta in una serie di terribili omicidi e, come se non bastasse, che il marito nel frattempo si è rifatto una vita e si è risposato…

2. The Man in the High Castle

È la più vista di Amazon, “The Man in the High Castle”, serie tv che è ambientata a San Francisco, 20 anni dopo la Seconda Guerra Mondiale. Protagonista della storia Trudy Crain, una donna che prima di essere assassinata dalla polizia giapponese, riesce a consegnare alla sorella Juliana un filmato dal contenuto sconvolgente e misterioso che rivela una storia diversa sull’esito della guerra…

1. Home Coming

Nella lista delle serie tv belle da vedere anche “Home Coming” che ha come protagonista Heidi Bergman (interpretata da Julia Roberts), una psicologa che offre sostegno ai veterani di guerra e li aiuta a reinserirsi nel mondo civile. A distanza di anni però la sua vita cambierà drasticamente… se siete curiosi di sapere perché, cominciatevi a sintonizzare su Amazon Prime Video!