Divertimento
Divertimento

5 film romantici da vedere a Natale

Una selezione dei film romantici più belli da guardare durante le feste: ecco 5 titoli da segnare!

Una selezione dei film romantici più belli da guardare durante le feste: ecco 5 titoli da segnare!

Che siano film d’amore adolescenziali, da vedere con le amiche, commedie natalizie americane da guardare con tutta la famiglia o storie d’amore appassionanti, ideali da vedere in coppia, il Natale è il periodo giusto per gustarsi sul divano dei bei film romantici, pellicole leggere, che fanno ridere o commuovere, da guardare nei momenti di spensieratezza.

Durante le vacanze natalizie o perché no, proprio il giorno di Natale, non c’è niente di meglio che rilassarsi in compagnia delle persone più care vedendo un bel film romantico e visto che ogni anno non c’è che l’imbarazzo della scelta noi abbiamo pensato di selezionare alcune pellicole - già disponibili su Netflix - da vedere assolutamente.

Da “Natale con vista” a “L’amore non va in vacanza”: ecco 5 film romantici da vedere, da soli o in compagnia, durante le festività!

5. Matrimonio sulla neve

Lei è una wedding planner impegnata, lui un investigatore privato con un incarico particolare: sono loro i protagonisti di “Matrimonio sulla neve”, uno di quei film romantici da vedere tutti d’un fiato.

4. Nei panni di una principessa

Divertente “Nei panni di una principessa”, la commedia romantica con Vanessa Hudgens che racconta la storia di una pasticciera di Chicago che un giorno scopre per caso che la sua quasi gemella è niente di meno che una futura principessa. Le due ragazze in occasione del Natale decidono di scambiare le loro vite e mettersi l’una nei panni dell’altra. Chissà se riusciranno a seguire il loro piano…

3. Natale con vista

Coinvolgente anche “Natale con vista”, il film che ha come protagonista la manager di un ristorante di montagna che per molto tempo ha messo il lucchetto al suo cuore ma che un giorno si scopre innamorata del nuovo chef che però a quanto pare ha un passato turbolento e molte cose da nascondere…

2. Il calendario di Natale

Tra i film romantici di vedere durante le feste anche “Il calendario di Natale” che ripercorre le vicende di una talentuosa fotografa che riceve in eredità un calendario dell’avvento in grado di prevedere il futuro e di aiutarla a trovare l’amore.

1. L’amore non va in vacanza

Simpaticissime le protagoniste di “L’amore non va in vacanza”, il film che racconta la storia di Amanda e Iris, due donne deluse dall’amore che dopo l’ennesimo tradimento dei loro fidanzati decidono di scambiarsi casa in occasione delle feste natalizie. Una commedia davvero carina.

Foto apertura: Graham Oliver © 123RF.com