Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo naturale 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Che cosa ci riserva il 2019? Le previsioni astrologiche segno per segno per sapere cosa aspettarsi nel campo del benessere naturale.

Che cosa ci riserva il 2019? Le previsioni astrologiche segno per segno per sapere cosa aspettarsi nel campo del benessere naturale.

La fine dell’anno si avvicina e, insieme con i classici bilanci e buoni propositi, per tutti gli appassionati di astrologia (e non solo) è arrivato anche il momento di scoprire che cosa ha in serbo il 2019 dal punto di vista dell’oroscopo, con particolare attenzione al benessere naturale.

Nel nuovo anno, il protagonista indiscusso sarà Giove, il pianeta della fortuna, che sino al 2 dicembre sarà in Sagittario, segno in cui il pianeta esprime il suo maggiore potenziale: il 2019 sarà quindi un anno in cui si potrà osare di più, seguendo i propri istinti e desideri e lasciandosi andare a nuove esperienze e nuove scoperte.

Un anno, insomma, in cui vivere appassionatamente ogni giorno, e spalancare il più possibile gli occhi soprattutto su ciò che ancora non si conosce, senza timori o paure. Per aiutarvi a iniziarlo al meglio, ecco le previsioni per il 2019 segno per segno!

1. Ariete

Leggi l' oroscopo dell'anno dell'Ariete

2. Toro

Leggi l'oroscopo dell'anno del Toro

3. Gemelli

Leggi l'oroscopo dell'anno dei Gemelli

4. Cancro

Leggi l'oroscopo dell'anno del Cancro

5. Leone

Leggi l'oroscopo dell'anno del Leone

6. Vergine

Leggi l'oroscopo dell'anno della Vergine

 

7. Bilancia

Leggi l'oroscopo dell'anno della Bilancia

8. Scorpione

Leggi l'oroscopo dell'anno dello Scorpione

 

9. Sagittario

 Leggi l'oroscopo dell'anno del Sagittario.

10. Capricorno

Leggi l'oroscopo dell'anno del Capricorno

11. Acquario

Leggi l'oroscopo dell'anno dell'Acquario

12. Pesci

Leggi l'oroscopo dell'anno dei Pesci