Divertimento
Divertimento

Cosa guardare su Amazon Prime Video a gennaio

Da "The Romanoffs" a "12 Soldiers": tutti i film e le serie tv da seguire su Amazon Prime Video durante questo primo mese dell’anno.

Da "The Romanoffs" a "12 Soldiers": tutti i film e le serie tv da seguire su Amazon Prime Video durante questo primo mese dell’anno.

Quando si tratta di guardare film o serie tv in streaming, la prima cosa che viene in mente di fare è sintonizzarsi su Netflix e cercare tra le tante proposte disponibili sulla piattaforma, ma c’è un altro servizio che consente di scoprire nuove pellicole e film da vedere comodamente dal divano di casa: si tratta di Amazon Prime Video, il servizio di streaming on demand di Amazon che è incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime.

Forse la varietà di film e serie tv disponibili su questa piattaforma non è la stessa di Netflix, ma di certo ci sono tante cose interessanti da seguire e anche per questo primo mese dell’anno sono tantissime le novità che ha in serbo Amazon Prime Video per i suoi abbonati.

Cosa guardare a gennaio? Ecco alcuni tra i titoli più interessanti da segnare!

9. Stronger – Io sono più forte

Diretto da David Gordon Green, “Stronger – Io sono più forte”, il film tratto dal libro autobiografico di Jeffe Bauman che ripercorre i tragici momenti dell’attentato alla maratona di Boston avvenuto il 15 aprile di 6 anni fa.

8. Agent Carter

Ambientata negli Stati Uniti negli anni ’40, “Agent Carter” la serie tv che racconta le peripezie di Peggy Carter, una donna single che lavora come agente segreto.

7. The Romanoffs

Molto attesa, “The Romanoffs”, la serie tv targata Amazon Prime Video che ha come protagonisti 8 uomini che credono di essere i discendenti della famosa dinastia dei Romanov.

6. 12 Soldiers

Ispirato invece al libro del giornalista Doug Stanton, “12 Soldiers” il film incentrato sulla vita di un agente della CIA che a seguito degli attentati che colpirono l’America l’11 settembre viene mandato in Afghanistan.

5. Io sono tempesta

E su Amazon Prime Video c’è anche spazio per le pellicole italiane. Disponibile a partire da gennaio anche “Io sono tempesta”, la commedia con Marco Giallini ed Elio Germano che ripercorre la storia di Numa Tempesta, un uomo d’affari che, a seguito di una condanna per evasione fiscale, si trova a scontare la sua pena in un centro sociale.

4. Modern Family – Stagioni 6,7 e 8

In arrivo anche le stagioni 6,7 e 9 di “Modern Family”, la famosa serie tv, vincitrice di numerosi premi tra cui un Golden Globe, incentrata sulla vita di una strampalata famiglia allargata

3. The Grand Tour – Stagione 3

Torna a gennaio anche “The Gran Tour”, lo show televisivo legato al mondo dei motori che è ormai giunto alla sua terza stagione. Come di consueto, i protagonisti dello show gireranno il mondo e saranno impegnati nel test delle auto più incredibili che esistano in commercio.

2. Molly’s Game

Tra i titoli da segnare anche “Molly’s Game”, il film con Jessica Chastain che racconta la storia di una ex sciatrice, costretta ad abbandonare il mondo delle gare a causa di un brutto incidente, che si trasferisce a Los Angeles e comincia a lavorare come organizzatrice di tornei di poker.

1. Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

Disponibile su Amazon Prime Video anche “Hunger Games: Il canto della rivolta”, la seconda parte del famoso film ambientato in un futuro apocalittico e scritto da Suzanne Collins.