special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Le serie tv più attese del 2019

Da “Il trono di Spade” a “Peaky Blinders”, da “Luther” a “The Crown”: le serie tv in arrivo su Netflix & Co. da seguire nei prossimi mesi.

Da “Il trono di Spade” a “Peaky Blinders”, da “Luther” a “The Crown”: le serie tv in arrivo su Netflix & Co. da seguire nei prossimi mesi.

Anno nuovo, nuove serie tv da guardare! Se avete trascorso la maggior parte delle vostre vacanze natalizie sul divano di casa guardando alcune tra le serie più belle di Netflix o le serie tv Sky, e avete intenzione di continuare a farlo per tutti i prossimi weekend invernali, sappiate che ancora il bello deve venire!

Sono infatti tantissimi i titoli da segnare in agenda e le serie tv da vedere! Quali sono le più attese del 2019? Da Gomorra a Il Trono di Spade: ne abbiamo selezionato per voi 10 assolutamente imperdibili!

10. Il trono di Spade – 8° stagione

Al primo posto nella lista delle serie tv più attese del 2019 non poteva che esserci “Game of Thrones”, la serie record di ascolti giunta ormai alla sua ottava, nonché ultima stagione. Per scoprire cosa accadrà bisognerà aspettare ancora qualche mese. Il 14 aprile inizia la nuova stagione di Trono di spade: il countdown per i fan è già cominciato!

9. Gomorra - 4° stagione

Cresce l’attesa anche per la nuova stagione di “Gomorra”. La terza stagione si era conclusa con la morte inaspettata di Ciro e il pubblico è ansioso di sapere cosa farà Genny Savastano e come si evolveranno le vicende degli altri camorristi protagonisti della serie.

8. La Casa di Carta -3° stagione

Lo scorso anno ha vinto l’Emmy Award come miglior serie tv drammatica ed è stata un successo mondiale e ora “La Casa de Papel”, si prepara a tornare con una nuova imperdibile stagione che uscirà ad aprile.

7. Stranger Things - 3° stagione

Da non perdere anche la nuova stagione di “Stranger Things”. Il pubblico non sta nella pelle e i fan non vedono l’ora di tornare a immergersi nella spettrale atmosfera di Hawkins.

6. Luther – 5° stagione

Torna in questo 2019 anche “Luther”, la serie tv con Idris Elba che segue da vicino le avventure di John, un talentuoso ispettore della sezione omicidi di Londra.

5. Peaky Blinders - 5° stagione

E saranno felici i fan dei “Peaky Blinders”, la famiglia di sanguinosi gangster di Birmingham che si preparano a tornare sugli schermi questa primavera. Per scoprire quale nuova sfida affronteranno Tommy, Arthur e Polly, non resta che avere qualche altro mese di pazienza.

4. The Crown - 3° stagione

Restiamo in Inghilterra ma ci spostiamo a Londra con “The Crown”, la serie che ripercorre la storia della regina Elisabetta II e che in questa stagione vedrà Olivia Colman impersonare The Queen, al posto di Claire Foy.

3. Homeland - 8° stagione

Tra le nuove uscite da segnare, “Homeland” la serie tv con Claire Daines che si prepara alla sua conclusione, visto che questa ottava stagione sarà l’ultima.

2. Big Little Lies - 2° stagione

In arrivo anche la seconda stagione di “Big Little Lies" la serie” con Nicole Kidman e Reese Witherspoon che ha conquistato pubblico e critica e che in questa nuova stagione avrà importanti new entry nel cast, come Maryl Streep che interpreterà nonna Mary Louise.

1. True Detective - 3° stagione

E torna anche sugli schermi anche “True Detective”, la serie, giunta alla sua terza edizione, che racconta le vicende di Martin Hart e Rust Cohle, due detective impegnati nell’indagine su un misterioso omicidio.

Tu di che serie tv sei? Scoprilo con l'oroscopo delle serie tv!