Divertimento
Divertimento

I 10 film più attesi del 2019

Quali sono i film più interessanti da vedere al cinema in questo 2019? Ecco 10 titoli da segnare!

Quali sono i film più interessanti da vedere al cinema in questo 2019? Ecco 10 titoli da segnare!

Il 2019 entra ufficialmente nel vivo e la lista delle nuove uscite al cinema cresce a dismisura.

Così come i film usciti esattamente un anno fa, da vedere a gennaio 2018, film da vedere quest’anno sono tantissimi ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi il compito e di selezionare per voi alcuni tra i titoli più attesi dell’anno che nei prossimi mesi arriveranno nelle sale.

Commedie, thriller, film d’animazione, libri che diventeranno film (tra cui l’adattamento di un classico di Stephen King: Pet Sematary o Piccole donne di Louisa May Alcott): in questo 2019 non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, quindi cominciate a cercare carta e penna e prendente nota dei film da vedere assolutamente quest'anno.

Pronti a scoprire quali sono? Da Aladdin a Captain Marvel: ecco 10 film da vedere al cinema quest’anno.

10. La Favorita

Tra i film da vedere a gennaio 2019  brilla “La Favorita”, il film con Olivia Colman ed Emma Stone che racconta le vicende di due cugine inglesi alla corte della Regina Anna.

9. Captain Marvel

Prevista invece per marzo, tra i film della Marvel che usciranno nel 2019,  l’uscita di “Captain Marvel”, il film, ambientato nei primi anni ’90, che ha come protagonista Captain Marvel e Carol Danvers, un’ex pilota della U.S. Air Force.

8. Noi

Protagonista di “Noi”, Adelaide, una donna che in occasione delle vacanze estive ritorna, insieme al marito e ai figli, in California, nella casa in cui ha vissuto quando era piccola e che si trova a dover riaffrontare il suo oscuro passato…

7. Il Corriere – The Mule

Tra i film più attesi al cinema per questo 2019, “Il Corriere- The Mules”, la nuova pellicola di Clint Eastwood che si ispira alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra che negli anni ’80 si reinventa spacciatore e comincia a lavorare come corriere per il cartello messicano di Sinaloa.

6. Dumbo

Torna sul grande schermo “Dumbo”, un remake del vecchio cartone Disney, questa volta diretto da Tim Burton. Il film, che ripercorre la vita del famoso elefantino, vanta un cast d’eccezione in cui figurano grandi nomi del cinema come Michael Keaton, Danny De Vito e Colin Farell.

5. Once Upon a Time in Hollywood

Prevista per l’estate l’uscita di”Once Upon a Time in Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino, che ha come protagonisti Brad Pitt e Leonardo di Caprio, che racconta la storia di un attore che cerca di sfondare nel mondo del cinema e del suo stuntman.

4. Aladdin

Torna nelle in questo 2019 anche “Aladdin”, il film in live-action che si ispira al celebre cartone del 1992 e che ripercorre le peripezie di Aladdin, Jasmine e Abu. Per rivivere le loro avventure, l’appuntamento è al cinema.

3. Rocketman

Grande attesa anche per “Rocketman”, il film, diretto da Dexter Fletcher, che è un vero e proprio omaggio a Elton John e che ripercorre proprio la vita del cantante inglese.

2. Il re Leone

Tra i film da vedere anche “Il re Leone”, il remake del fortunato film Disney che è uscito per la prima volta sugli schermi nel 1994., uno dei cartoni animati Disney più belli di sempre I più nostalgici non vedono l’ora…

1. Dowtown Abbey

E non stanno più nella pelle i fan di della serie tv “Downtown Abbey” che dovranno ancora pazientare un po’, ma poi potranno rivedere al cinema i loro beniamini e finalmente rivivere le storie dell’aristocratica famiglia Crowley.