Divertimento
Divertimento

Netflix Lovers: le news in arrivo per la primavera 2019

Dai film alle serie tv: ecco tutte le novità che i Netflix lovers non possono perdersi questa primavera!

Dai film alle serie tv: ecco tutte le novità che i Netflix lovers non possono perdersi questa primavera!

Ci sono film e serie tv che creano dipendenza e da quando Netflix continua ad aggiornare costantemente la piattaforma proponendo sempre nuovi titoli da guardare, staccarsi dallo schermo, abbandonare il divano e avere una vita sociale è diventata un’impresa impossibile e i Netflix lovers lo sanno bene!

Tante le prossime serie tv in uscita e i nuovi film da intercettare e quindi, dopo avervi consigliato le cose da vedere in inverno, ora che la nuova stagione è ormai dietro l’angolo, non ci resta che mettere nero su bianco anche una lista delle novità in arrivo su Netflix a partire dalla primavera 2019.

Quali sono i nuovi film e telefilm che i Netflix lovers ameranno? Ecco tutte le novità da non perdere.

Serie tv su Netflix: le novità per la primavera

In arrivo a partire dal 22 marzo, “Delhi Crime” una serie drammatica, tratta da una storia vera, che ripercorre le indagini condotte dalla polizia per scoprire i colpevoli di uno stupro di gruppo subito da una giovane ragazza indiana.

Usciranno invece qualche giorno più tardi, il 29 marzo, i nuovi episodi di “Santa Clarita Diet” e “Osmosis”, una nuova serie fantasy ambientata in un futuro neanche troppo lontano in cui grazie a una particolare applicazione è possibile trovare la propria anima gemella esaminando i dati presenti nel cervello dei papabili candidati.

I Netflix lovers saranno poi contenti di sapere che dal 5 aprile saranno disponibili i nuovi episodi de “Le terrificanti avventure di Sabrina” e che potranno presto godersi (da aprile 2019) anche la nuova stagione de “La Casa del Papel” (La casa di carta), la serie tv più vista su Netflix in lingua non inglese.

Come dimenticare, poi, l'ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, che si aggiudica a buon diritto lo scettro di serie tv più attesa del 2019. 

In arrivo anche l’attesissima terza stagione di “Stranger Things”! 

Film su Netflix: cosa guardare questa primavera

Ampia possibilità di scelta anche per i Netflix lovers che alle serie tv preferiscono i film. Tra le novità in arrivo, “The Dirt: Mötley Crüe”, un film tratto da una storia vera che racconta le peripezie dei “Motley Crue”, una band di musica rock che vive una vita piuttosto trasgressiva tra rapporti sentimentali tumultuosi, incidenti e overdose.

Da vedere e rivedere, “Bastardi senza gloria”, film capolavoro di Quentin Tarantino che ha fatto la storia del cinema e che ha ricevuto ben 8 candidature ai premi Oscar. Se non avete ancora avuto la possibilità di seguire le avventure dei soldati guidati dal tenente Aldo Raine (interpretato dal fascinoso Brad Pitt), potrete rimediare a partire dal 23 marzo.

Tra i titoli da segnare anche “Ritorno al futuro: la trilogia”, in uscita dal 26 marzo, e “Highwayman: L’ultima imboscata”, film (disponibile dal 29 marzo) che racconta la storia dei celebri detective che riuscirono a fermare Bonnie e Clyde.