What's New
What's New

Trono di spade 8 (stagione finale): 5 curiosità imperdibili

In attesa di scoprire cosa accadrà nell’ottava stagione de “Il Trono di spade”, ecco qualche piccolo spoiler intercettato per voi.

In attesa di scoprire cosa accadrà nell’ottava stagione de “Il Trono di spade”, ecco qualche piccolo spoiler intercettato per voi.

Cresce l’attesa per l’ottava, nonché ultima stagione, del “Il Trono di spade”, la serie tv record d’incassi che sin da subito è riuscita a conquistare il pubblico che si è appassionato così tanto alla saga da volerne conoscere ogni piccolo dettaglio: dalla vera altezza di ogni singolo membro del cast ai luoghi da visitare in cui sono state girate le scene cult!

Poche le informazioni su questa nuova stagione! Il network si è sbottonato solo per fare sapere quando inizia, ma già da adesso in giro per il web circolano i primi spoiler e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni.


Data di uscita e numero di episodi

L’unica notizia certa è che la stagione finale de “Il trono di Spade” tornerà sugli schermi a partire dal 14 aprile e in Italia si potrà guardare sul canale Sky Atlantic di Sky oppure in streaming su NOW TV.

LEGGI ANCHE: Netflix Lovers: le news della primavera 2019

Già confermato anche il numero degli episodi che a quanto pare saranno solo sei. I fan saranno un po’ delusi, ma dalla produzione fanno sapere che dureranno tra i 60 e i 90 minuti e saranno dei mini film.

Durata delle riprese

Secondo qualche piccola rivelazione, rilasciata nel corso delle interviste da alcuni membri del cast, in quest’ultima stagione de “Il trono di Spade” non mancheranno i colpi di scena e ogni episodio lascerà davvero senza parole.

Basti pensare che le riprese sono durate tantissimo e si sono rivelate piuttosto impegnative per tutti gli attori coinvolti. Secondo alcuni rumors pare che per girare una scena in particolare siano stati necessari ben oltre 50 giorni di lavoro!

New entry nel cast

Tante le new entry che entreranno a far parte del cast. Sembra confermato l’arrivo di Laura Elphinstone, attrice inglese del cui ruolo si conosce ancora bene poco ma che di certo sarà un volto ricorrente in quest’ultima stagione de “Il Trono di Spade”.

Si aggiungono poi Danielle Galligan, che dovrebbe vestire i panni di una delle nipoti di Walder Frey e l’attrice Alice Nokes, che invece interpreterà un nuovo misterioso personaggio la cui identità non è ancora stata resa nota. Ma staremo a vedere!

Il finale della serie

A incuriosire particolarmente i fan, il finale della serie. Quale sarà l’epilogo che i creatori de “Il Trono di Spade” hanno scelto? Ovviamente è tutto top secret e per evitare spoiler e anticipazioni pare addirittura che la produzione abbia pensato bene di girare diversi finali alternativi in modo da ridurre al minimo il rischio di qualche fuga di notizia. Non ci resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza.

Lo spin-off della serie

I nostalgici che si disperano già al solo pensiero di non rivedere più sugli schermi i protagonisti della loro serie preferita, saranno felici di sapere che i produttori stanno già lavorando a uno spin-off de “Il Trono di Spade” del quale però al momento non ci sono molte informazioni. Sono stati solo confermati i nomi di alcuni dei principali interpreti. Da Naomi Watts a Jamie Campbell Bower: sembra che il cast sarà davvero stellare!