Divertimento
Divertimento

Cosa guardare su Amazon Prime Video in primavera

Pronti per la prossima sessione di binge watching? Ecco 5 tra le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video questa primavera.

Pronti per la prossima sessione di binge watching? Ecco 5 tra le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video questa primavera.

Le belle giornate di sole spingono sicuramente a passare più tempo fuori casa, a organizzare gite fuori porta e i primi pic nic al mare, ma se fate parte di quella categorie di persone che dopo una settimana di fatiche lavorative non vedono l’ora di riservarsi un po’ di tempo per la visione di qualche nuova serie tv, niente paura: le novità in arrivo per la primavera sono davvero tantissime!

Ad esempio, il catalogo di Amazon Prime Video è in continuo aggiornamento e ci sono un’infinità di nuovi contenuti tutti da scoprire. Quali serie tv guardare sulla piattaforma questa primavera? Quali sono le più attese?

Noi ne abbiamo scelte per voi 5 che sono assolutamente imperdibili! Venite a scoprire le migliori 5!

5. Made in Heaven

Disponibile su Amazon Prime Video, “Made in Heaven”, serie tv che racconta la storia di due wedding planner indiani alle prese con l’organizzazione di un grande matrimonio a Delhi. Tra matrimoni combinati dalle famiglie e test di verginità non filerà tutto liscio come al solito…

4. The Widow

È uscita l’11 marzo ed è già disponibile su Amazon Prime Video, “The Widow”, serie tv ambientata in Congo e che ha come protagonista una donna che si mette sulle tracce del marito scomparso misteriosamente poco tempo prima…

3. Hanna

Uscirà invece a breve (il 29 marzo), “Hanna”, la serie che racconta la particolare adolescenza di una ragazzina che vive in Finlandia con il padre, un ex agente della CIA che ha deciso di addestrarla con un vero e proprio soldato…

2. American Gods

Gli appassionati di “American Gods” saranno felici di sapere che su Amazon Prime Video si può guardare la seconda stagione della serie. Per scoprire cosa ne sarà di Mr. Wednesday, Mr World e tutti gli altri non vi resta che sintonizzarvi…

1. The Expanse

Di grande successo anche “The Expanse” serie tv che racconta la storia di un’attivista politica scomparsa in circostanze a dir poco misteriose…

Foto apertura: Antonio Guillem © 123RF.com