Divertimento
Divertimento

Fotografi famosi: i più seguiti su Instagram

Quali sono i fotografi famosi che hanno un grandissimo seguito sui social network? Eccone 5 che dovreste assolutamente iniziare a seguire su Instagram!

Quali sono i fotografi famosi che hanno un grandissimo seguito sui social network? Eccone 5 che dovreste assolutamente iniziare a seguire su Instagram!

Abbiamo già avuto modo di parlare di fotografi famosi e abbiamo già visto quali sono i nomi degli artisti italiani e stranieri, affermati o emergenti, che bisognerebbe assolutamente conoscere, ma oggi vediamo di focalizzarci invece sui veri e propri influencer social, fotografi tra i più talentuosi al mondo che hanno anche un grandissimo seguito sui social network.

Grandi nomi come Steve McCurry, Helmut Newton o Sebastiao Salgado godono di fama mondiale, ma ci sono dei fotografi che possono sembrare degli sconosciuti e che in realtà hanno un grandissimo successo su Instagram, condividono i loro scatti con più di un milione di follower e godono di una grandissima popolarità.

Di chi si tratta? Da Chris Burkard a Murad Osmann: ecco 5 fotografi famosi da seguire subito su Instagram.

5. Paul Nicklen

Giornalista e fotografo professionista che lavora per il National Geographic, Paul Nicken che condivide le sue foto con oltre 5 milioni di seguaci. Fondatore di “SeaLegacy”, un’associazione ambientalista dedicata alla protezione della vita negli oceani, sul suo profilo si trovano spesso scatti che immortalano delfini, orche, balene e altri animali marini.

4. Francesco Nappo

Tra i fotografi famosi italiani da seguire su Instagram anche Francesco Nappo che vanta oltre 6 milioni di follower e i cui ritratti fanno sempre il pieno di like.

3. Chris Burkard

Gli amanti dei viaggi si innamoreranno a prima vista del profilo di Chris Burkard, un fotografo naturalista che se ne va in giro per il mondo a scattare delle foto davvero uniche. I paesaggi che riesce a immortalare lasciano davvero senza parole.

2. Dylan Furst

Predilige invece i paesaggi nel nord-est del Pacifico, Dylan Furst, fotografo e film-maker americano che con i suoi scatti si è guadagnato ben 1,2 miloni di seguaci.

1. Murad Osmann

Famoso per aver lanciato l’hashtag #FollowMeTo, Murad Osmann che vanta su Instagram più di 4 milioni di seguaci. Un successo che condivide con la moglie, sua compagna di viaggio in ogni angolo del globo.

Foto apertura: Instagram @ChrisBurkard