Divertimento
Divertimento

Netflix Lovers: le news dell'estate 2019

Da “La Casa di Carta” a “Orange is the New Black”: ecco tutte le serie e i film in uscita quest’estate che i Netflix lovers ameranno.

Da “La Casa di Carta” a “Orange is the New Black”: ecco tutte le serie e i film in uscita quest’estate che i Netflix lovers ameranno.

Sembra ieri che eravamo qui a scoprire i nuovi film e le serie tv più interessanti da vedere in primavera, ma ora è tutto da rifare, la nuova stagione è arrivata e tante novità attendono al varco i Netflix lovers!

Il catalogo di Netflix infatti in vista dell’estate si rinnova completamente: diverse le prossime serie tv in uscita così come i film che accresceranno ancora di più la già grande offerta della piattaforma e che allieteranno i nostri momenti di relax e svago da qui fino alla fine della stagione.

Quali sono le serie tv che creano dipendenza e i film che terranno incollati alla tv Netflix lovers e non solo?

Ecco le principali news per l’estate!

Netflix: le serie tv da guardare quest’estate

Tra le serie tv originali più attese dai Netflix lovers, sicuramente ci sono la terza stagione de “La Casa di Carta” che sarà disponibile a partire dal 19 luglio; la terza stagione di “Stranger Things”, in arrivo il 4 luglio; e poi la stagione finale di “Orange is the New Black” che a partire dal 26 luglio, per l’ultima volta, ci farà seguire le avventure delle detenute del carcere di Litchfield.

Il 1° luglio saranno disponibili sulla piattaforma la seconda stagione di “Riverdale”, la terza stagione di “Free Rain”, mentre il giorno dopo, il 2 luglio, sarà la volta di “Bangkok Love Stories: Object of Affection”.

Dal 3 luglio sarò poi lanciata ufficialmente la prima stagione de “Gli Ultimi Zar”, serie ambientata in Russia nel 20° secolo che ripercorre le vicende dello Zara Nicola II; mentre il 4 luglio sarà il turno di “Kakegurui”, serie arrivata alla sua seconda stagione.

E poi ancora il 10 luglio arriverà “La famiglia McKellan”, l’11 luglio la prima stagione di “Designed Survivor: 60 Days”, mentre il 12 luglio tornerà “You Me Her”, serie giunta alla sua quarta stagione, con i protagonisti di uno dei triangoli amorosi più divertenti della tv.

Ma a tutti i Netflix lovers conviene restare sintonizzati, perché le nuove proposte di Netflix per l’estate sono in continuo aggiornamento.

Netflix il film disponibili quest’estate

Davvero ampia e variegata la scelta di film proposti da Netflix per l’estate 2019.

Si parte il 1° luglio con “Cities of Last Things”, film drammatico che racconta la storia di uomo dal passato turbolento; “Ace Ventura Missione Africa”, che ripercorre le (dis)avventure di Ace nella giungla africana; e “About a Boy”, film con Hugh Grant che ha invece come protagonista Will, un quarantenne londinese in cerca di nuove conquiste.

In arrivo sempre per i primi di luglio, “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo”, “La mia Africa”, “Panic Room” e “Elizabeth: The Golden Age”, film che ci riporterà indietro nel tempo seguendo le vicende della regina Elisabetta.

I Netflix lovers di sicuro ameranno anche “Rent”, un musical che ha come protagonisti un gruppo di artisti che si dividono tra la passione per la musica e la dipendenza dalle droghe; “Lone Survivor”, film d’azione che racconta una missione complicata volta a colpire un pericoloso capo talebano; o “I Love Radio Rock”, che è ambientato nel 1966 e racconta di un gruppo di Dj che inizia a gestire una piccola radio su una nave del Mar del Nord.

Se pensate che neanche tutti questi titoli possano bastarvi, eccone altri da segnare: da “Requiem for a Dream”, “Sette Anime”, “Resident Evil”, “The To Do List”, “State of Play”, “Swiped”… sarà sicuramente un’estate particolarmente impegnativa per tutti i Netflix lovers!