Divertimento
Divertimento

Mr Robot 4: in arrivo l'ultima stagione della serie con Rami Malek

Mr. Robot, la serie cult con Rami Malek, si prepara a tornare sugli schermi. Ecco quello che c’è da sapere sulla quarta attesissima stagione.

Mr. Robot, la serie cult con Rami Malek, si prepara a tornare sugli schermi. Ecco quello che c’è da sapere sulla quarta attesissima stagione.

Qualche settimana fa è stato rilasciato il teaser e questo vuol dire che non ci sono più dubbi: ormai manca poco e a breve arriverà sugli schermi l’ultima attesissima stagione di Mr Robot, la serie con Rami Malek che ha conquistato pubblico e critica.

Giusto un anno fa il creatore della serie aveva annunciato la chiusura dello show, gettando nello sconforto i tanti fan in giro per il mondo, quindi questa season finale avrà un compito molto difficile: dare una degna conclusione alle avventure dell’hacker Elliot Alderson che per ben 4 stagioni hanno tenuto incollati allo schermo uomini e donne di tutte le età.

In attesa di capire cosa ne sarà dell’hacker più amato delle serie tv, non ci resta che capire quali sono i rumors e le news relative a questa ultima stagione di Mr. Robot.

In realtà si sa ancora ben poco e questo non fa altro che alimentare la curiosità dei tanti fan. Cosa accadrà a Elliot, l’esperto di sicurezza informatica che ogni giorno combatte contro i suoi deliri e le allucinazioni? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po’.

La quarta stagione di Mr. Robot tornerà a breve sugli schermi

Una delle domande più gettonate che il pubblico si sta ponendo in queste ultime settimane? Come si può immaginare è una sola: quando tornerà in onda la serie? A quanto pare non è stata ancora svelata la data ufficiale, ma secondo i ben informati Mr. Robot 4 dovrebbe tornare sugli schermi prima di quanto si possa immaginare, proprio quest’autunno.

Ma c’è soprattutto grande attesa per il gran finale. Cosa ci riserverà questa ultima stagione di Mr. Robot? Lo stesso protagonista, Rami Malek, reduce dal successo di Bohemian Rhapsody con cui ha vinto l'Oscar come miglior attore, durante un’intervista si è lasciato sfuggire qualcosa e come lui stesso ha ammesso: il finale della serie sarà a dir poco folle e intenso e lascerà davvero a bocca aperta i fan!

Al momento queste sono le poche informazioni che abbiamo a disposizione. L’unica cosa certa è che la serie sarà si potrà vedere, come sempre, su Amazon Prime Video.