Divertimento
Divertimento

Netflix lovers: le novità per l'autunno

Pronti per una nuova stagione ricca di film e serie tv? Ecco tutte le novità che Netflix avrà in serbo per voi quest’autunno.

Pronti per una nuova stagione ricca di film e serie tv? Ecco tutte le novità che Netflix avrà in serbo per voi quest’autunno.

Le vacanze estive sono finite da un pezzo, il rientro in città si è rivelato traumatico come al solito e anche il ritorno a lavoro non è stato una passeggiata, ma cerchiamo di vedere il lato positivo della faccenda: possiamo tornare a seguire con costanza nuovi film e serie tv!

Se è vero che tornare alla solita routine non è affatto facile, è altrettanto vero che adesso che la nuova stagione è alle porte, su Netflix arriveranno tra poco tantissime novità e tornare a fine serata sapendo che ci si potrà rilassare davanti a un bel film o una nuova serie non potrà che migliorare l’umore di tutti quei Netflix lovers che sono alle prese con il trauma da rientro.

Cosa vedere su Netflix quest’autunno? Ecco alcune tra le principali novità che a breve saranno disponibili sulla piattaforma.

Serie tv Netflix: le novità per l’autunno 2019

Partiamo dalle serie tv, con il lancio, il 6 settembre, della seconda stagione di “Elite” e con l’uscita di “The Spy”, attesissima miniserie ambientata negli ‘anni 60 con Sacha Baron Cohen.


Il 12 settembre sarà la volta di “The I-Land”, serie di fantascienza dove i protagonisti si risvegliano in un'isola di insidie che molto ricorda l'indimenticabile Lost, mentre bisognerà aspettare il giorno dopo per trovare su Netflix la nuova mini-serie “Unbelievable” e la settima stagione di “The Ranch”.

Si prosegue poi con “Criminal” serie tv in arrivo il 20 settembre e con altre due novità previste per il 27 settembre: “The Politician” e “Bard of Blood”, entrambe alla loro prima stagione.

Torneranno presto sugli schermi anche i protagonisti di due grandissimi successi: “Le regole del delitto perfetto”, la cui quarta stagione uscirà il 25 settembre; e “Brooklyn Nine-Nine” la cui quinta stagione è attesa per il 26 settembre.

Il 4 ottobre arriveranno anche “Big Mouth 3”, la prima stagione di “Rasing Dion” e la quinta attesissima stagione di “Peaky Blinders”.

Tra le serie più attese dai Netflix lovers, anche “La Casa de Las Flores", in uscita il 18 ottobre; “The Kominsky Method 2”, in arrivo il 25 ottobre; e la terza stagione di “The Crown”, disponibile a partire dal 17 novembre.

Film Netflix: le pellicole disponibili in autunno

Ma ci sarà un’ampissima possibilità di scelta anche per i Netflix lovers che preferiscono i film.

Si comincia il 1° di settembre con l’arrivo di tantissime novità, come “Blade Runner: The Final Cut”, “The 33”, i primi tre film della saga di “Nightmare” e “Dirty Dancing”.

Il 2 settembre saranno invece disponibili “Professore Marston and the Wonder Woman”, “Operazione U.N.C.L.E.” e la commedia “Come ti rovino le vacanze”.

Il 14 settembre sarà la volta di “Smetto quando voglio: Ad Honorem”; mentre bisognerà aspettare il 15 settembre per l’uscita di due grandi cult come “Pulp Fiction” e “2001: Odissea nello spazio”.

Pronti a preparare plaid e pop corn?

Foto: Netflix