Divertimento
Divertimento

Netflix lovers: le news in arrivo per l'inverno 2019

Pronti a una nuova stagione sul divano, tra nuovi film e serie tv? Ecco tutte le novità che Netflix ha in serbo per voi quest’inverno!

Pronti a una nuova stagione sul divano, tra nuovi film e serie tv? Ecco tutte le novità che Netflix ha in serbo per voi quest’inverno!

Dalle serie tv per bambini ai documentari da guardare con tutta la famiglia: chi ha un abbonamento Netflix sa bene che ogni mese il catalogo della piattaforma diventa sempre più ricco e tra le serie migliori e film streaming senza limiti ogni volta diventa difficile scegliere cosa guardare.

Sul catalogo di Netflix i nuovi titoli abbondano sempre e anche le novità in arrivo per l’inverno vi lasceranno a bocca aperta!

Ora che si è ufficialmente aperta la stagione del “copertina, film e divano”, non vi resta che scoprire tutte le news che la piattaforma ha riservato a tutti i Netflix lovers!

Dalle nuove stagioni delle vostre serie tv preferite ai nuovi film a tema natalizio: ecco tutte le novità che saranno disponibili a breve su Netflix e che vi accompagneranno durante i prossimi weekend casalinghi! Pronti a prendere nota?

Serie tv: le novità di Netflix per l’inverno

Il mese di ottobre è partito alla grande su Netflix con l’arrivo, tra gli altri, della 5° stagione di “Peaky Blinders” e la della seconda stagione del “Il metodo Kominsky”. Ma non pensate che sia finita qui!

Innanzitutto il 1° novembre torneranno online i protagonisti di “Atypical 3” e lo stesso giorno uscirà anche una nuova serie “Noi siamo l’onda”, un dramma tv che sembra promettere bene!

A metà mese, il 15 novembre, sarà la volta di “El Club”, serie che racconta le vicende di un gruppo di giovani spacciatori messicani; mentre il 17 novembre arriverà finalmente l’attesissima nuova stagione di “The Crown” che vedrà Olivia Colman vestire i panni della regina Elisabetta al posto di Claire Foy.

Verso la fine di novembre, il 19, prenderà il via la nuova stagione di “Ray Donovan” e qualche giorno dopo, il 22, saranno disponibili anche “Dolly Parton – Heartstrings” e “Alto mare”, la seconda stagione dello show spagnolo ambientato su un transatlantico.

Film: le novità in arrivo su Netflix

Come di consueto, c’è ampissima scelta anche per gli amanti dei film. Dal 1° novembre sarà disponibile un grande classico, “Colazione da Tiffany”, un film che ha segnato un’epoca e che davvero non ha bisogno di troppe presentazioni.

E lo stesso giorno arriveranno anche “American Son”, film con Kerry Washington che racconta la storia di una coppia la cui vita viene travolta dalla scomparsa del loro figlio, e “Il re”, (The King) pellicola con Timothée Chalamet che ripercorre la vita e le vicende del ribelle principe Hal.

L’8 novembre su Netflix si comincerà a respirare l’atmosfera natalizia: è infatti in arrivo “Let it snow”, una commedia divertente ambienta alla vigilia di Natale, durante una tempesta di neve. E una settimana dopo, il 15, arriverà invece “Klaus”, una nuova produzione Netflix che vi permetterà di cominciare a entrare nel mood del Natale.

Da segnare anche l’uscita di “Downsizing”, il 23 novembre, film con Matt Damon che racconta la storia di uno scienziato che scova una formula incredibile, capace di rimpicciolire la massa dei corpi viventi; e anche l’arrivo di “The Irishman”, film di Martin Scorsese che sarà disponibile a partire dal 27 novembre.

Pronti a mettervi comodi sul divano?