Divertimento
Divertimento

5 film romantici da guardare su Netflix a Natale 2019

Da “Un safari per Natale” a “A Cinderella Story: Christmas Wishlist”: ecco 5 film romantici, disponibili su Netflix, che dovreste assolutamente guardare.

Da “Un safari per Natale” a “A Cinderella Story: Christmas Wishlist”: ecco 5 film romantici, disponibili su Netflix, che dovreste assolutamente guardare.

Che siate follemente innamorate e abbiate voglia di vederli con il vostro partner o siete ancora single e siete in cerca di qualche nuovo film d’amore da vedere con le amiche a Natale, sappiate che durante il periodo delle feste non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Sono infatti tantissimi i film romantici che da qui e per le prossime settimane ci tratterranno sul divano e ci faranno venire voglia di chiuderci in casa e dire addio alla vita sociale.

E del resto: quale periodo migliore di questo per rilassarsi davanti a tanti nuovi film sentimentali con cui commuoversi e emozionarsi?

Se siete in cerca di nuovi film romantici da vedere, ecco 5 titoli tra le ultime uscite che potrete guardare su Netflix questo Natale.

Netflix lovers: prendete appunti!

5. Un principe per Natale - Matrimonio reale

È uscito giusto qualche giorno fa, precisamente il 30 novembre, “Un principe per Natale - Matrimonio reale” il sequel del film che ci ha tenuto incollati alla tv con la storia d’amore tra l’aspirante giornalista Amber Moore e il principe ereditario Richard. Come si sarà evoluta la relazione dei due protagonisti? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Netflix.

4. Un cavaliere per Natale

Tra i film romantici da vedere da sole o in compagnia durante le festività, “Un cavaliere per Natale” che racconta le vicende di un’insegnante di scienze che a seguito di diverse delusioni non crede quasi più all’amore. Ma basterà l’incontro con un misterioso cavaliere venuto dal passato per farle cambiare idea…

3. Let it snow: innamorarsi sotto la neve

Cosa c’è di più romantico di una storia d’amore che nasce proprio durante il periodo natalizio? Se amate questo genere di film “Let it snow: innamorarsi sotto la neve”, è un titolo che dovreste segnare. Tratto dall’omonimo romanzo di John Green, il film racconta tre diverse storie d’amore che nascono proprio a ridosso del Natale.

2. Un safari per Natale

Ricordate Kristin Davis, l’indimenticabile Charlotte di Sex&TheCity, nel film “Un safari per Natale” veste i panni di una donna newyorkese che dopo essere stata lasciata dal marito decide di partire in solitaria per un safari in Zambia. Qui incontra un pilota molto affascinante e dal quel momento in poi la sua vacanza inizia a prendere una piega inaspettata…

1. A Cinderella story: Christmas Wishlist

Protagonista di “A Cinderella story: Christmas Wishlist”, una giovane ragazza con la passione della musica che vive con una madre poco presente e delle sorellastre cattive. La svolta nella sua vita arriva quando inizia a lavorare come elfo in un vivaio di alberi di Natale e incontra il bellissimo Nick… scoppierà l'amore tra i due?