Divertimento
Divertimento

5 serie tv da non perdere a gennaio 2020

  Da “The New Pope” a “Little America”: ecco 5 serie tv imperdibili che non potete non vedere questo mese! 

  Da “The New Pope” a “Little America”: ecco 5 serie tv imperdibili che non potete non vedere questo mese! 

Gennaio fa rima con rientro a lavoro e ritorno al solito tran tran, ma c’è una buona notizia: nei momenti di relax ci si potrà rilassare con tante nuove serie tv!

Si perché con il nuovo anno sono in arrivo tantissime novità e tra i nuovi titoli proposti da Netflix e quelli di Amazon Prime Video e Sky ci si potrà davvero sbizzarrire.

Chi è che non fa sempre un po’ di fatica a tornare con il sorriso alle care vecchie abitudini! Ma sapere che nel tempo libero e nei weekend ci si potrà distrarre con qualche nuova serie tv può sicuramente essere d’aiuto.

Cosa vedere in queste prime settimane dell’anno?

Da Messiah a The New Pope: ecco 5 serie tv da non perdere a gennaio 2020.

5. Star Trek: Picard

 

In arrivo su Amazon Prime Video il 23 gennaio, “Star Trek: Picard”, serie tv di fantascienza che racconta le vicende del capitano Jean-Luc Picard e riprende la storia lì dove l’avevamo lasciata, 20 anni dopo dalle vicende del film “Star Treck: la nemesi”. Davvero imperdibile, soprattutto per i fan sfegatati della saga.

4. The New Pope

Grande attesa anche per “The New Pope”, serie tv di Paolo Sorrentino che di certo è una delle più chiacchierate di questo 2020. Disponibile su Sky a partire dal 10 gennaio, la serie sarà ancora incentrata sulla storia di Pio XIII (interpretato da Jude Law), ma vedrà al centro della scena anche un nuovo personaggio: Papa Giovanni Paolo III, interpretato da John Malkovich.

3. Messiah

È già disponibile (dal 1° gennaio), “Messiah”, serie tv targata Netflix, che racconta la storia di un agente della CIA che vuole scoprire se l’apparizione in Medio Oriente del Salvatore sia reale o solo frutto di una beffa.

2. Little America

Sarà invece trasmessa su Apple Tv a partire dal 17 gennaio, “Little America”, serie tv che ha come protagonisti una serie di persone immigrate negli Stati Uniti d’America e che racconta le loro vicissitudini e difficoltà.

1. Sex Education

E tra le serie imperdibili di questo 2020, non poteva che esserci anche “Sex Education”. Se non vedete l’ora di divertirvi con le nuove disavventure amorose di Otis non vi resta che restare sintonizzati: la seconda stagione della seria è infatti in arrivo su Netflix e sarà disponibile a partire dal 17 gennaio.