Viaggi
Viaggi

Le 10 mete ideali per vacanze di Natale al caldo

Desideri allontanarti dal freddo invernale per passare il periodo delle festività natalizie lontano da casa? Ecco alcune mete da sogno. 

Desideri allontanarti dal freddo invernale per passare il periodo delle festività natalizie lontano da casa? Ecco alcune mete da sogno. 

Spiagge bianche, acque cristalline e temperature miti che assicurano una piacevole pausa calda durante l’inverno. Se desideri trascorrere alcuni giorni di totale relax in qualche località, lontano dal freddo, scopri quali sono le mete ideali per trascorrere le vacanze di Natale al caldo e al sole.

10. Madagascar

Credit www.island-on-map.com

Il Madagascar è perfetto per gli amanti della fauna selvatica. Le temperature durante il periodo natalizio sono comprese tra i 25°C e i 30°C.

9. Seychelles

Credit cafecarmo.com

Queste isole vicino al Madagascar sono un vero paradiso per fare snorkeling, surf e vela nelle acque cristalline. La temperatura media per il periodo natalizio è di 27°C.

8. Miami, Stati Uniti

Credit www.caleidoscopioviaggi.com

Tra le città più ecosostenibili d'America, Miami mantiene nel periodo delle vacanze natalizie un temperatura media di 20°C.

7. Cuba

Credit htmnet.fiu.edu

Con le sue grandi spiagge e una temperatura media di 25°C, Cuba è la meta perfetta per scappare dal gelo invernale.

6. Goa, India

Credit www.azamaraclubcruises.com

Goa è una delle località turistiche indiane più famose e attira ogni anno milioni di turisti: la temperatura media di dicembre e gennaio di 26°C.

5. Giamaica

Credit viaggi.corriere.it

A circa 145 km da Cuba, la Giamaica offre spiagge bianche ma anche alte montagne da scalare. La temperatura media durante l’inverno è di 30°C.

4. Rio de Janeiro, Brasile

Credit www.hotelroomsearch.net

Rio è una delle città più vivaci al mondo con le famose spiagge di Copacabana. La temperatura media è tra i 25°C e i 30°C.

3. Costa Rica

Credit www.nathab.com

Si tratta di uno dei paesi con la più alta densità biologica del mondo e con condizioni davvero idilliache: la temperatura media è di 24°C.

2. Bali, Indonesia

Credit storify.com

Con alcune delle località più ambite dai surfisti come Kuta e Uluwatu, Bali presenta durante il periodo natalizio temperature tra i 26°C e i 29°C.

1. Città del Capo, Sudafrica

Credit www.parcokruger.it

Città del Capo è una delle più belle città del Sudafrica e del mondo. Tra dicembre e gennaio le temperature si aggirano intorno ai 26°C.