Divertimento
Divertimento

Tutti i fidanzati di Scarlett: la "mangia uomini" di Hollywood

Difficile per un uomo resistere al suo fascino, per questo Scarlett si è guadagnata il soprannome di "mangia uomini di Hollywood". Tutti i fidanzati dell'attrice: da Ryan Reynolds a Romain Dauriac.

Difficile per un uomo resistere al suo fascino, per questo Scarlett si è guadagnata il soprannome di "mangia uomini di Hollywood". Tutti i fidanzati dell'attrice: da Ryan Reynolds a Romain Dauriac.

Nonostante la sua giovane età - Scarlett Johansson è nata il 22 novembre del 1984 - ha già due divorzi alle spalle e, a giudicare dall’anello di diamanti che porta al dito da qualche tempo, il terzo sembrerebbe essere già nell’aria. Le storie d’amore dell’attrice newyorkese sono uno degli aspetti che incuriosiscono di più i fan, ancor di più della sua altezza: com’è noto, infatti, Scarlett Johansson è alta 1,60 metri.

Chi sono stati allora gli uomini più importanti della vita di Scarlett Johansson? Scopriamo insieme i momenti più belli della sua vita privata e i nomi delle persone che le hanno fatto battere il cuore.

Fidanzati Scarlett Johansson: le prime cotte

Sono diversi gli uomini del mondo dello spettacolo con i quali Scarlett ha vissuto brevi avventure, come per esempio i colleghi Benicio Del Toro, Patrick Wilson e Jared Leto.

La prima relazione di un certo spessore arriva, però, con l’attore Josh Hartnett sul set di Black Dahlia, ma termina nel giro di pochi anni, intorno al 2006. Hartnett ha sofferto molto per la fine della loro storia d'amore. 

Il matrimonio con Ryan Reynolds

Dopo un breve flirt con Justin Timberlake, Scarlett conosce l’attore canadese Ryan Reynolds: nel maggio del 2008 i due si fidanzano e nel settembre dello stesso anno sono già sposi.

Il loro matrimonio è però naufragato in tempi brevi e terminato in un divorzio alla fine del 2010. A detta di Scarlett il motivo della separazione è stata l’eccessiva competizione fra i due sul lavoro. Scarlett si consola con una relazione con il collega Sean Penn, che però si risolve nel giro di pochi mesi per volontà di Sean.

Il matrimonio con Romain Duariac

Sui tabloid il nome di Scarlett Johansson viene associato dapprima al collega Joseph Gordon-Levitt, poi all’agente pubblicitario Nate Naylor, ma è con il giornalista francese Romain Dauriac che l’attrice decide di fare di nuovo sul serio. I due si fidanzano nel 2013, si trasferiscono a Parigi e nel 2014 nasce la loro bambina, Rose Dorothy.

Scarlett e Romain si sono sposati il mese successivo alla nascita della figlia, ma anche il loro matrimonio non è andata granché bene: il divorzio è stato infatti reso pubblico nel 2017.

Il fidanzamento con Colin Jost

Nel 2017 arriva l’incontro con Colin Jost, sceneggiatore e comico, classe 1982, divenuto celebre per il Saturday Night Live, il programma che gli ha permesso di conoscere Scarlett. I due sono molto affiatati e motivati ad andare fino in fondo: per Scarlett si tratterebbe del terzo matrimonio, mentre per Colin sarebbe “solo” la prima volta.

A proposito del suo primo matrimonio, la stessa Scarlett ha dichiarato che era un po’ troppo giovane e la sua concezione dell’amore era un po’ troppo romanzata. Del resto, aveva soltanto 23 anni. Con Colin, invece, sembrerebbe davvero la volta buona perché la stessa Scarlett ha ammesso di non aver mai conosciuto un uomo come lui.

Film Scarlett Johansson: quelli indimenticabili

Scarlett è una delle attrici pagate meglio di tutta Hollywood. I film nei quali abbiamo visto la bravura di Scarlett evolversi e crescere sempre più di livello sono diversi, ma ce ne sono alcuni per i quali ha davvero colto nel segno.

Tra questi ricordiamo:

  • Lost in Translation - L’amore tradotto, del 2003;
  • La ragazza con l’orecchino di perla, del 2003;
  • Match Point, del 2005;
  • tutti i film della Marvel, nei quali interpreta la parte della Vedova nera;
  • la pellicola Storia di un matrimonio, uscita nel 2019, per la quale è candidata agli Oscar come Miglior attrice protagonista. Nel film viene raccontato proprio il divorzio di una coppia e, ironia della sorte, è stato girato quando Scarlett si trovava in piena fase di divorzio con l’ex marito Romain Dauriac. Non ci resta che attendere per scoprire se, tra fiction e realtà, Scarlett ha finalmente capito come funziona una matrimonio.

Foto apertura: LaPresse