Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita a dicembre 2015

Tra graditi ritorni e novità, scopri quali sono i film in uscita a dicembre: potrai vederli durante il periodo di Natale. 

Tra graditi ritorni e novità, scopri quali sono i film in uscita a dicembre: potrai vederli durante il periodo di Natale. 

Dall’attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars al ritorno sul grande schermo di un classico dell’animazione giapponese: scopri quali sono i principali film in uscita nelle sale cinematografiche durante il mese di dicembre e nel periodo Natalizio.

10. Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Credit www.youmovies.it

La disavventura della baleniera Essex con Cillian Murphy e Chris Hemsworth. Regia di Ron Howard. Genere Azione. Uscita: 3 dicembre 2015.

9. Regression

Credit www.cineblog.it

Un padre accusato di un abuso sulla figlia: è la verità o c’è sotto dell’altro? Con Emma Watson e Ethan Hawke. Regia di Alejandro Amenábar. Genere Thriller. Uscita: 3 dicembre 2015.

8. Il professor Cenerentolo

Credit it.ibtimes.com

Arriva il dodicesimo film di Pieraccioni con protagonisti Laura Chiatti e lo stesso Leonardo Pieraccioni. Genere Commedia. Al cinema dal 7 dicembre 2015.

7. Belle & Sebastien - L'avventura continua

Credit www.movieforkids.it

Dopo lo straordinario successo del primo film, tornano Belle & Sebastien in un'avventura con più azione. Regia di Christian Duguay. Genere Commedia. Al cinema dall’8 dicembre 2015.

6. A Perfect Day

Credit movieplayer.it

Una storia di ideali umanitari e debolezze umane ambientata nei Balcani del 1995. Regia di Fernando León de Aranoa. Con Benicio Del Toro e Tim Robbins. Genere Drammatico. Al cinema dal 10 dicembre 2015.

5. Il mio vicino Totoro

Credit movieplayer.it

In occasione del 30esimo anniversario dello Studio Ghibli, la Lucky Red ripropone sul grande schermo uno dei film più amati di Miyazaki, realizzato nel 1988. Un racconto intimista in cui il regista dà libero sfogo alla sua straordinaria creatività. Genere Animazione. Al cinema il 12 e 13 dicembre 2015

4. Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Credit www.comingsoon.it

L’attesissimo settimo capitolo della saga di Guerre stellari per la regia di J.J. Abrams. Con Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill. Genere Fantastico. Al cinema dal 16 dicembre 2015

3. Il ponte delle spie

Credit www.cineavatar.it

Il nuovo film di Steven Spielberg, tratto da una storia vera durante la Guerra Fredda Con Tom Hanks, Mark Rylance e Amy Ryan. GenereThriller. In uscita il 16 dicembre 2015.

2. Irrational Man

Credit cinema.everyeye.it

Woody Allen torna a concentrarsi sul tema della morte. Con Emma Stone, Joaquin Phoenix. Genere Thriller. Al cinema dal 17 dicembre 2015.

1. Franny

Credit www.mymovies.it

Un film sul perdono, con Richard Gere nei panni di un milionario filantropico. Regia di Andrew Renzi. Genere Drammatico. In uscita mercoledì 23 dicembre 2015.